Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alessandra
dice bene il Sig.Ferraris bisogna andare dritti per la propria strada si ottiene di più con la determinazione che con mille raggiri. Il problema c'è è reale? affrontalo a testa alta.
buona fortuna
Qualcuno mi chiedeva se questi (gli affittuari) hanno un posto fisso o beni di proprietà....bhè....non hanno niente....nel senso che non hanno un posto fisso: uno è disoccupato e lavora sì e no tre giorni al mese con cooperative, l'altro è in cassa integrazione e non si sa se lo ripigliano al lavoro...in più ho scoperto che hanno qualche problemino con la finanza....
...insomma...non sono per niente dei tipi affidabili....è per quello che non so come gestire la situazione...
Con questi presupposti e meglio mandarli via attraverso un legale tanto la situazione non può che peggiorare
un detto antico dice chi e causa del suo male pianga se stesso
se adesso sono in sofferenza in due se ci si accoda si rischia di essere in tre e il terzo potrebbe essere il proprietario che continuerà a pagare su una rendita che non percepisce e che non può dimostrare se non facendo recapitare al consulente la lettera inviata dal legale per morosità ai fittuari
...bene (malissimo), se questi sono due spiantati a maggior ragione porta tutto dall'avvocato...sfratto per morosità...se poi troveranno il modo di pagare bene sennò...si spera che non trovino un giudice troppo accondiscendente...che gli dia al max 3 o 6 mesi di proroga!