Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.Alessandro Frisoli ha scritto:mi piace quando mi quotano
Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.il Custode ha scritto:[quote="Alessandro Frisoli":3rnvu2si]mi piace quando mi quotano
Roby ha scritto:Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.il Custode ha scritto:[quote="Alessandro Frisoli":2zawdfz8]mi piace quando mi quotano
Vi sto trasformando in internauti esperti
[quote]frase da quotare[/quote]
Gratis per sempre!