il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Alessandro Frisoli ha scritto:
mi piace quando mi quotano :D
Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.

Vi sto trasformando in internauti esperti :p

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
[quote="Alessandro Frisoli":3rnvu2si]mi piace quando mi quotano :D
Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.

Vi sto trasformando in internauti esperti :p[/quote:3rnvu2si]

Vediamo che ho combinato?

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Roby ha scritto:
il Custode ha scritto:
[quote="Alessandro Frisoli":2zawdfz8]mi piace quando mi quotano :D

Vi sto trasformando in internauti esperti :p

Vediamo che ho combinato?[/quote:2zawdfz8]

NOn riesco a quotare una sola frase aiuto custode

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Se l'Agenzia Immobiliare non affitta la casa a coppia di ext

Per quotare una sola frase la copi e la incolli nella risposta che stai per inviare. E la metti tra i codici "quote" così:

Codice:
[quote]frase da quotare[/quote]

Anita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io personalmente non chiudo in faccia la porta a nessuno!
Spesso mi è capitato di portare a proprietari con pregiudizi proposte di coppie extra-comunitarie, il risultato? che qualcuna è stata rifiutata, altre (la maggior parte!!!) sono state accettate perchè offrivano garanzie maggiori rispetto a quelle dei connazionali. Quest'ultimi proprietari ad oggi mi ringraziano per aver trovato persone serie ed affidabili e che pagano puntualmente l'affitto entro il 05 di ogni mese!
Straniero non è sinonimo di deliquente, inadempiente, sporcaccione o quant'altro....................
PS non dimentichiamoci che cinquantanni fa sui cartelli c'era scritto NON SI AFFITTA AI MERIDIONALI! continuiamo a non capire nulla!

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Anita, hai pienamente ragione, non è l'origine di provenienza che fa di un conduttore un buon conduttore.

Se le garanzie ci sono, e valgono per tutti italiani extracomunitari, inglesi e cinesi, si può pensare di presentarlo al proprietario di casa.

E' chiaro, ma parlo per me, che io non devo convincere nessuno, se il proprietario ha dei pregiudizi sono suoi poblemi non miei, cero è che non forzerò mai un proprietario che non vuole inglesi ad affittare ad un inglese, perchè poi chi lo sente se qualcosa non va?

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Probabilmente mi ripeto ma ....
anche tralasciando le giustissime considerazioni etiche il locatario extracomunitario sarà sempre preciso nei pagamenti e rispettoso delle regole perchè in caso contrario HA TROPPO DA PERDERE. Prendendo la residenza in Italia, infatti, il suddetto può far venire la sua famiglia, beneficiare dell'assistenza sanitaria, iscrivere i figli a scuola ecc. ecc. ecc. :fico:
Insomma, ad affittare agli "extracomunitari" SI FA BELLA FIGURA GRATIS (nel senso che conviene anche al locatore! :D )

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità