M
Marco The Original
Ospite
balletto ha scritto:Se proprio poi si vuole essere precisini e pignoli, su un foglio di carta intestata dell'agenzia, scrivi due righe: che il Signor XXX ritira copia dell'incarico di vendita e copia dell'informativa privacy e poi sotto gli fai fare un'altra bella firmetta.
si, così si ricomincia, falso anche questo!!
Mha, non direi, perchè innanzitutto con una semplice occhiata confronti la firma sul foglio di incarico con la firma sul foglio per la ricevuta dei documenti e poi la verifichi con la firma che c'è sulla carta d'identità.
Ovviamente basta un'occhiata veloce per confrontare le firme senza dire ovviamente nulla al cliente, altrimenti se la potrebbe prendere a male.
ALTRO SUGGERIMENTO: mettiti un adesivo sulla porta di ingresso "Area videosorvegliata" e poi una bella webcam che inquadra tutta la stanza con cui ti registri un fotogramma ogni 15 secondi. In questo modo avrai anche una prova fotografica mentre firma l'incarico. (sinceramente questo della webcam, viste le leggi sulla privacy o quant'altro non so quanto sia fattibile, ma se lo è potrebbe essere un'ulteriore idea )