francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
i sono state aggiunte ulteriori spese non concordate come stesura regolamento condominio, mi sembra aver capito accatastamento e ho il dubbio in seguito ci sarà calcolo millesimale, spese presentateni su un foglio con somma finale senza giustificativi
Se ha già venduto delle unità immobiliari, regolamento e millesimi ( e soprattutto accatastamento) dovrebbero già esserci.
Naturalmente non devi pagare se queste spese non erano previste a tuo carico, ma mi pare tu da sola non sia in grado di risolvere la situazione problematica.
Devi per forza farti assistere da un professionista di fiducia, che legga il contratto e sappia ben tutelare i tuoi legittimi interessi.

Tatiana zecca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ne ho parlato stamani con un amico avvocato e mi ha detto che sono in posizione sfavorevole avendo già pagato e di cercare trattare su queste spese vorrei solo avere le idee più chiare sui miei diritti ma non è facile perché il venditore fa questo lavoro da quarant'anni e quindi saprà bene come condire una "polla" come me purtroppo comunque grazie

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No il notaio lo devo pagare io perché le spese notarili concordate non sono la parcella del notaio e poi sono state aggiunte ulteriori spese non concordate come stesura regolamento condominio, mi sembra aver capito accatastamento e ho il dubbio in seguito ci sarà calcolo millesimale, spese presentateni su un foglio con somma finale senza giustificativi perché il covid ha dilatato tempi e lui dice che sono cifre vecchie che lui ha già pagato
Potrebbe starci il discorso regolamento e tabelle millesimali e accatastamenti (son spese minime comunque), anche se in zona mia son minimo 15 anni che le includono già nel prezzo finale ma può starci (qui da noi il 98% delle imprese chiede invece il rimborso spese predisposizione allacciamenti pari a 2.500-3.500 euro, e poi il cliente si posa e apre i contatori).
Se per Notaio intende la parcella del Notaio allora sarà parte di quello che vai a pagare quindi il compenso del Notaio escluse le tasse varie.
Fatti fare uno schema riassuntivo dei costi da sostenere che fai prima.

Tatiana zecca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ha presentato un elenco con somma totale senza giustificativi quando ho chiesto specificare spesa per spesa mi ha risposto bruscamente che le spese son quelle che son cose vecchie a causa del covid.....insomma è soprattutto stato il suo atteggiamento ecle sue frasi spezzate a mettermi in testa un mare di dubbi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto