Io no. Berlusconi, forse, ancora sì :cool:
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 19 Maggio 2013 #11 Io no. Berlusconi, forse, ancora sì
topcasa Membro Storico 19 Maggio 2013 #12 mi piace il paragone che fai con Berlusca, e questo la dice lunga sulle tue conoscenze.
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 19 Maggio 2013 #13 Io il Berlusca non lo conosco. Non credo che parteciperò mai ai suoi Bunga Bunga.... Non sono mica interessante come Nicole Minetti....
Io il Berlusca non lo conosco. Non credo che parteciperò mai ai suoi Bunga Bunga.... Non sono mica interessante come Nicole Minetti....
Bastimento Membro Storico Privato Cittadino 19 Maggio 2013 #15 Graf ha scritto: Non sono mica interessante come Nicole Minetti.... Clicca per espandere... ... ma potresti comunque essere altrettanto ... interessata .. : Lui è di animo particolarmente generoso .... e cavaliere....
Graf ha scritto: Non sono mica interessante come Nicole Minetti.... Clicca per espandere... ... ma potresti comunque essere altrettanto ... interessata .. : Lui è di animo particolarmente generoso .... e cavaliere....
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 19 Maggio 2013 #16 Sono rigorosamente etero. Di questi tempi, meglio sottolinearlo.