ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi,
sto valutando di inserire una segreteria da remoto in modo da non perdere alcuna telefonata.
In Internet ce n’è una serie che potrebbero essere più o meno interessanti, qualcuno di voi ne utilizza già e ha una buona esperienza? Grazie
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Puoi mettere un cenralino Voip ..... informati, te l'istallano direttamente le compagnie telefoniche, una volta c'erano anche degli incentivi o contributi "Voucher" per le piccole e medie imprese o soggetti a partita IVA.

Puoi attivare a piacimento le deviazioni di chiamata verso qualsiasi numero tu decida cellulari compresi, o decidere di attivare una segreteria telefonica in caso di irreperibilità e tante altre funzioni tutte gestibili anche da smatphone.

Informati, è una valida soluzione
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie per la tua informazione, ho già una soluzione così, io parlo di un servizio di segreteria ( vedi sito Voxloud). Forse tu mi puoi indicare una società simile? Ho avuto la loro proposta commerciale e vorrei confrontarla con altre.
Grazie
 

Antonio Malgieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi,
sto valutando di inserire una segreteria da remoto in modo da non perdere alcuna telefonata.
In Internet ce n’è una serie che potrebbero essere più o meno interessanti, qualcuno di voi ne utilizza già e ha una buona esperienza? Grazie
Io utilizzo Segreteria Virtuale Personalizzata: Servizi di Segretariato Virtuale per Aziende e Professionisti e mi rispondono anche di sabato. Le telefoniste sono molto ben formate e posso dare loro indicazioni specifiche. Sembra rispondano dal mio ufficio!
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma queste segreterie, di preciso, cosa fanno? Io ho solo la segreteria dei poveri (messaggio vocale registrato) e deviazione chiamata sul mio cellulare con relativa mail di chiamata ricevuta/persa che arriva dal portale immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto