IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
la segretaria e la base in ossidabile del lavoro del professionista
Fissa sposta conferma disdice filtra redige corregge procura e risolve.
ALT
Ho detto professionista inteso con lavoro complesso.
SE Tizio ha 3 case in periferia la segretaria remota le descrive come puo e ti dice con voce piu o meno da coniglietta "la vuole vedere?"
FINE.
Costa poco vale quello che costa.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bèeeeee!!!!!! se la domanda fosse rivolta a me con voce sexy seppur da coniglietta --- risponderei con un deciso siiiiiiiiiiiiiiiiii puoi anche darmi del tu :risata: :risata:

Sorry ... lo sò, sono un idiota
Volevo metterti un sorriso ma come già detto….sono soggetto a multipla approvazione pure per le faccine parrebbe. Sono una sorta di vettore per testate multiple. ..
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma queste segreterie, di preciso, cosa fanno?
Anche semplicemente prendere la telefonata a nome tuo, dire che non ci sei e lasciare un messaggio via email/Whatsapp/CRM.

Ma funziona?
Perché a parte la scelta di colori (molto leggibili le scritte viola su fondo arancione), alcune parti del sito danno errore.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anche semplicemente prendere la telefonata a nome tuo, dire che non ci sei e lasciare un messaggio via email/Whatsapp/CRM.
Ma questo lo faccio già, gratis, registro io il messaggio vocale e attivo la segreteria. Sarebbe curioso capire se può fare altro (tipo fissare un appuntamento?)
Le mail con le chiamate arrivano di default dai portali. E ho pure la deviazione di chiamata dal fisso al cellulare, con il solito operatore di linea telefonica/internet ed è un servizio (base) gratuito
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma questo lo faccio già, gratis, registro io il messaggio vocale e attivo la segreteria.

Diciamo che secondo me non è la stessa cosa.
Tra la classica segreteria a cui lasciare un messaggio, ed una persona che prende i dati e ti fa richiamare l'impatto è diverso.
In più il dato ti arriva già "predigerito" e non lo devi "sbobinare" tu.

Se ti chiama sul fisso il cliente venditore ha una sensazione diversa.

All'atto pratico mi rendo conto non c'è una grande differenza.

Sarebbe curioso capire se può fare altro (tipo fissare un appuntamento?)

Mi dicono di si, o anche dare informazioni base, ma io personalmente eviterei tutte e due le cose.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto