danielep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ebbene si sono un agente immobiliare, lavoro a Chiavari (GE) e dintorni e sono iscritto al n. 3040 della provincia di Genova. Mi sono appena iscritto al sito come danielep.
Grazie

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, si mi sono appena iscritta e pur essendo iscritta al ruolo ho messo che opero in altro settore tecnico:D
In effetti è la verità infatti da quando mi sono re iscritta all'albo, vuoi per la crisi, vuoi per la scorrettezza ... (ci provano di continuo) fatto stà che non ho ricavato un penni!!! :disappunto:
Mi occupo da qualche anno di salute e sicurezza sul lavoro; tratto tipologie di attività diverse offrendo la mia consulenza
Questa attività mi porta a poter disporre di Clienti che desiderano vendere la loro attività. Il mercato e la richiesta prevalente da parte di Cinesi, sinora non ha prodotto frutti.
Ho scoperto cmq. che i Clienti?? Cinesi prendono appuntamenti con molte agenzie dopodiché li mettono in un sito cinese segnalando tutte le attività viste.:applauso:
Alla faccia della consulenza a 360°!

Aggiunto dopo 6 minuti...

Ciao, non so se ho sbagliato post per scrivere quanto ho anticipato pocanzi, cmq. complimenti a tutti e buon
proseguio :ok:

A

Abakab

Ospite
Ciao Manola
onestamente ho capito poco di quanto hai detto .. ma è colpa mia, di Sabato pomeriggio la concentrazione è quella che è, .. in ogni caso mi incarico io a darti il .... benvenuta tra noi !!! :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto