il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Andrea benvenuto nel forum! :D

Ho aggiornato il tuo profilo. Buona navigazione
Lo Staff è a tua disposizione se hai bisogno di supporto :)

bmt

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono Annalisa Montato e sono iscritta al ruolo con il n.ro 7467 della Camera di Commercio di Torino.
Saluti, Annalisa

immobilio.it ha scritto:
Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nick "anonimo" o personalizzato. Non è importante "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.

Rispondi pure a questo topic, oppure Scrivimi un messaggio personale con il numero di Ruolo e la Provincia di appartenenza. Scegli l'opzione che ti è più congeniale.

In questo modo potremo aggiungere "Agente Immobiliare" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega.

Inoltre avrai accesso alle aree riservate agli agenti immobiliari iscritti al Ruolo.

Grazie e buona navigazione!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Annalisa benvenuta nel forum! :D

Ho aggiornato il tuo profilo. Buona navigazione
Lo Staff è a tua disposizione se hai bisogno di supporto :)

geomanera

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao amministratore sono geomanera, agente immobiliare in provincia di torino iscritto al ruolo al n. 3116 dal 26/4/94.
mi interesserebbe far parte di "io collaboro".
ciao
p.s. stai facendo un gran bel lavoro, complimenti.
penso che, grazie anche al tuo lavoro, si stia tracciando la strada per dei "nuovi agenti immobiliari".

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao geomanera :D
Ho aggiornato il tuo profilo. Grazie dei complimenti, molto graditi soprattutto quando ti fai il mazzo ;)
Non c'è dubbio che dobbiamo cambiare strada. Non ci resta che scegliere come. Chi non lo farà rimarrà al palo.

ioCollaboro è aperta a tutti noi :D

laura mangone

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono Laura un agente immobiliare dipendente di un' agenzia di campi bisenzio (FI) sono nel settore da poco più di tre anni, di cui uno di maternità..mi sono iscritta perchè credo che immobilio sia un modo efficace, trasparente e serio per confrontarsi, capire, aggiornarsi..grazie per l'opportunità..

Laura

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Laura benvenuta nel forum :D
Grazie a te per partecipare alla Community. Se mi mandi il tuo numero di ruolo, ti abilito alla visualizzazione delle aree riservate agli agenti immobiliari :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto