Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao sono francesca,
Sono iscritta al ruolo al numero 10153 e opero nella provincia di Roma...E sono anche iscritta alla F.I.M.A.A..Buona giornata ed ovviamente buon lavoro a tutti quanti..
Ciao Francesca!
Benvenuta nel forum!
Se vuoi leggiti il resoconto del mio incontro con FIMAA-ROMA seguendo questo link: fimaa-roma-immobilio-t1008.html
Ciao rispondo alla tua richiesta:
sono Gandolino Lidia di Genova, titolare della Rotonda Immobiliare iscritta al ruolo n° 2358 e camera di commercio n° 432835.
Ciao a tutti, sono Daniele, iscritto al ruolo n° 2787 presso la CCIAA di Savona.
Ho un'agenzia immobiliare e di amministrazione di immobili a Celle Ligure avviata nel '89 da mio padre. Il nome dell'agenzia è Tecno Immobiliare.
Ciao Daniele!
Oggi il Custode è fuori, ma non appena tornerà stasera ti abiliterà a tutte le aree riservate agli Agenti Immobiliari.
Buona permanenza sul forum: lo Staff è a tua disposizione per ogni necessità!
Salve sono Tina non sono ancora AGENTE IMMOBILIARE, MA VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DEI CORSI AAM ON LINE.. QUALCUNO DI VOI LO HA FATTO? COSA MI CONSIGLIATE? SARA' UNA COSA SERIA'