f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve,
sono Fabio Sicuro, ho un'agenzia a Castiglioncello (LI), iscrizione alla CCIAA di Livorno n° 874.
E' molto tempo che seguo il forum, sono anche intervenuto alcune volte, ma solo ora vinco la pigrizia e mi paleso come agente immobiliare ;)

Questo forum è molto bello e utile, ci sono moltissime informazioni e spunti, manca invece il tempo per seguire tutto...

Saluti e buon lavoro!

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve , mi chiamo Michele Carta, agente immobilare dal ....1983 , iscritto al ruolo della CCIAA di Sassari al n. 139, opero prevalentemente in tutto il Nord Sardegna. Vice Presidente Vicario della FIMAA Sassari/Gallura...
Trovando questo Forum interessante , costruttivo, mi sono iscritto subito.
Auguri al Custode

Giuseppe Clemente

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve,
il mio nome è Giuseppe Clemente e sono un agente immobiliare regolarmente iscritto alla Camera di Commercio della provincia di Trapani al n° 407. Approfitto per farvi i complimenti per il vostro forum e per la vostra idea "io collaboro" alla quale sono molto interessato.
Grazie, a presto.

barium

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni Daleno e sono un agente immobiliare .Sono iscritto presso la C.C.I.A. Di Bari ,il mio numero di iscrizione al ruolo è il 1664.Volevo complimentarmi per tutti gli argomenti e le iniziative del sito. Desidererei sperimentare anch'io "ioCollaboro". Ciao e a presto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto