Ciao A tutti e benvenuti nel forum :accordo:
Alessandro Frisoli Fondatore Agente Immobiliare 24 Novembre 2009 #471 Ciao A tutti e benvenuti nel forum
D ducatonimo Membro Attivo Agente Immobiliare 25 Novembre 2009 #472 buongiorno a tutti , Luca Raminelli iscr. num. 2167 genova
il Custode Custode del Forum Membro dello Staff 25 Novembre 2009 #475 Ciao benvenuto sul forum! Ho aggiornato profilo e permessi di accesso. Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione Buona Navigazione, ci vediamo sul forum!
Ciao benvenuto sul forum! Ho aggiornato profilo e permessi di accesso. Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione Buona Navigazione, ci vediamo sul forum!
Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 25 Novembre 2009 #476 Ciao a tutti i nuovi arrivati! Se avete bisogno siamo qui!
P Pierangelo Beretta Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 26 Novembre 2009 #477 Ciao a Tutti, sono Pierangelo Beretta agente immobiliare iscritto al ruolo tenuto dalla Camcom di Monza e Brianza al N. 14714
Ciao a Tutti, sono Pierangelo Beretta agente immobiliare iscritto al ruolo tenuto dalla Camcom di Monza e Brianza al N. 14714
il Custode Custode del Forum Membro dello Staff 26 Novembre 2009 #478 Ciao benvenuto sul forum! Ho aggiornato profilo e permessi di accesso. Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione Buona Navigazione, ci vediamo sul forum!
Ciao benvenuto sul forum! Ho aggiornato profilo e permessi di accesso. Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione Buona Navigazione, ci vediamo sul forum!
P prince1973 Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 27 Novembre 2009 #479 Salve, mi chiamo Piero Lorenzo (Lorenzo "ovviamente"... è il cognome...), agente immobiliare num. ruolo 4114 Firenze.
Salve, mi chiamo Piero Lorenzo (Lorenzo "ovviamente"... è il cognome...), agente immobiliare num. ruolo 4114 Firenze.
il Custode Custode del Forum Membro dello Staff 27 Novembre 2009 #480 Ciao benvenuto sul forum! Ho aggiornato profilo e permessi di accesso. Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione Buona Navigazione, ci vediamo sul forum!