paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Non mi ricordo se l'avevo già fatto...cmq sono Paolo Ferraris (Studio Ferraris rag. Paolo)...agente immobiliare iscritto FIAIP n.8806 e membro del Consiglio Provinciale di Lecco...C.C.I.A.A. n.65 al ruolo della provincia di Lecco degli Agenti Immobiliari e Agenti con Mandato a Titolo Oneroso.
Il mio studio si occupa di amministrazione immobiliare e gestioni patrimoniali conto terzi.
Sono stato membro anche in camera di commercio delle Commissioni di Tenuta Ruolo (prima che le abolissero) e membro di commissione d'esami per i nuovi Agenti.
Lo studio Ferraris opera dal 1978 e come Agenti Immobiliari dal 1991...
Saluti!
 

carlocos

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno,
il mio nome è carlo , sono un agente immobiliare e sono iscritto presso la CCIAA di Brescia al n°1793
Sono molto interessato a questa iniziativa innovativa.
saluti a presto carlo
 

Etruria Livorno

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene sono sempre disposta ad ufficializzare la professione di Agente immobiliare in questo mondo di .......,leggetelo come preferite
Come Miria Gori è da 22 anni che lavoro nell' ambito immobiliare e sono iscritta c/o la C.C.I.A. di Livorno al n. 1563 .Invece come legale rappresentante della La Primizia S.R.L. il n. del ruolo è 1860 ( un pò patriottico.. )E poi una vita che nell' ambito famigliare si comprava,ristrutturava ed affittava .Insomma i calcinacci e la polvere dei mattoni l' ho guasi nel sangue.
Mi piace questo lavoro ,aiutare i clienti ,tutti i clienti i giovani alla prima esperienza di acquisto ed anche quelli navigati ,che capiscono al volo le situazioni ,quando non riabbassare più ed arrivare dritti alla conclusione ,o per lo meno tentarci ,poi la conclusione positiva della trattativa non sempre dipende dall' agente ,ma tentare sempre!
Quello che amareggia per la professione esercitata abusivamente è che si crea confusione ,turbativa di mercato ,pressapochismo,un immagine distorta e per nulla affidabile .ed ora avvocati,commercialisti,bancari chi più ne ha più ne metta .Tuti a vendere case ,proporre "affari "siamo in crisi ,ma non è con l'abbusivismo che la risolviamo :cominciamo con una giusta valutazione dell' immobile ,e se il proprietario non l' accetta...,bene noi non accettiamo l'incarico ,che comunque sempre in esclusiva !!!!
Scusate questo lungo sfogo ,ma l' argomento lo richiedeva o no???
Miria Gori
 

simonebeni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Simone Beni
agente immobiliare iscritto al numero 2364 della CCIAA di Firenze.
Fondatore dell'Agenzia Immobiliare del Chianti Fiorentino di San Casciano in Val di Pesa Firenze.
Presidente del Collegio Provinciale FIAIP di Firenze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto