Bene sono sempre disposta ad ufficializzare la professione di Agente immobiliare in questo mondo di .......,leggetelo come preferite
Come Miria Gori è da 22 anni che lavoro nell' ambito immobiliare e sono iscritta c/o la C.C.I.A. di Livorno al n. 1563 .Invece come legale rappresentante della La Primizia S.R.L. il n. del ruolo è 1860 ( un pò patriottico.. )E poi una vita che nell' ambito famigliare si comprava,ristrutturava ed affittava .Insomma i calcinacci e la polvere dei mattoni l' ho guasi nel sangue.
Mi piace questo lavoro ,aiutare i clienti ,tutti i clienti i giovani alla prima esperienza di acquisto ed anche quelli navigati ,che capiscono al volo le situazioni ,quando non riabbassare più ed arrivare dritti alla conclusione ,o per lo meno tentarci ,poi la conclusione positiva della trattativa non sempre dipende dall' agente ,ma tentare sempre!
Quello che amareggia per la professione esercitata abusivamente è che si crea confusione ,turbativa di mercato ,pressapochismo,un immagine distorta e per nulla affidabile .ed ora avvocati,commercialisti,bancari chi più ne ha più ne metta .Tuti a vendere case ,proporre "affari "siamo in crisi ,ma non è con l'abbusivismo che la risolviamo :cominciamo con una giusta valutazione dell' immobile ,e se il proprietario non l' accetta...,bene noi non accettiamo l'incarico ,che comunque sempre in esclusiva !!!!
Scusate questo lungo sfogo ,ma l' argomento lo richiedeva o no???
Miria Gori