Sono Antonello Caria. Opero a Sassari ed iscritto alla CCIAA con il n. 715. Buon lavoro a tutti
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 27 Aprile 2010 #741 Sono Antonello Caria. Opero a Sassari ed iscritto alla CCIAA con il n. 715. Buon lavoro a tutti
L lucek Membro Attivo Agente Immobiliare 27 Aprile 2010 #743 sono un' agente immobiliare Ciao Mi chiamo Luciano. Lavoro in provincia di Milano e sono iscritto al ruolo mediatori di Mi n° 4822.
sono un' agente immobiliare Ciao Mi chiamo Luciano. Lavoro in provincia di Milano e sono iscritto al ruolo mediatori di Mi n° 4822.
Roby Fondatore Agente Immobiliare 27 Aprile 2010 #744 ciao Luciano provincia dove se posso?? benvenuto
neg Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 29 Aprile 2010 #747 Ciao a tutti, sono Andrea Negroni, ruolo 1229 CCIAA di Bologna Allegati bimbi 2008.jpg 132,3 KB · Visite: 37
il Custode Custode del Forum Membro dello Staff 29 Aprile 2010 #748 Benvenuto Andrea e complimenti per i magnifici bimbi!
L lucek Membro Attivo Agente Immobiliare 29 Aprile 2010 #749 Roby ha scritto: ciao Luciano provincia dove se posso?? benvenuto Clicca per espandere... Scusa il ritardo. Provincia di Milano. Pero molti anni agente e affiliato Tecnocasa, ora non più.
Roby ha scritto: ciao Luciano provincia dove se posso?? benvenuto Clicca per espandere... Scusa il ritardo. Provincia di Milano. Pero molti anni agente e affiliato Tecnocasa, ora non più.
L lucek Membro Attivo Agente Immobiliare 29 Aprile 2010 #750 Roby ha scritto: ciao Luciano provincia dove se posso?? benvenuto Clicca per espandere... Quando lavoravo in Tecnocasa Paderno Dugnano e Cesate, ora lavoro nel settore industriale, zona alta brianza.
Roby ha scritto: ciao Luciano provincia dove se posso?? benvenuto Clicca per espandere... Quando lavoravo in Tecnocasa Paderno Dugnano e Cesate, ora lavoro nel settore industriale, zona alta brianza.