Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Nico, una cosa, crediti formativi, vuol dire che si debbano fare dei corsi periodici? magari a pagamento, con le associazioni commercianti, o confersercenti o altri istituto costituitisi aposta cosi come aviene per quelli sel SAB?
Buongiorno Custode, sono Monica Riveiro, Agente Immobiliare, iscritta a Ruolo nella Camera di Commercio di Como con il numero 1963, gradirei fosse visibile a tutti, grazie.
Buongiorno Custode, sono Monica Riveiro, Agente immobiliare iscritta a Ruolo nella Camera di Commercio di Como con il numero 1963, potrebbe aggiungere questi dati al mio Status, grazie.
Salve, sono Luca Pontellini agente immobiliare a Riccione (RN). Iscrizione C.C.I.A.A. di Rimini n. 939. Mi ero iscritto in passato con il nome dell'agenzia: PoLiImmobiliare, ma stiamo cambiando insegna e per evitare altri possibili cambiamenti in futuro ho preferito segnarmi direttamente con il mio nome, che non dovrebbe cambiare più