benvenuti ai nuoviiiiiiiiiiiiiiiiii
allberto Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 9 Luglio 2010 #862 Ieri ho superato l'esame, appena ho tempo (nel giro di una settimana massimo) vado in camera di commercio e mi iscrivo al ruolo. Ciao a tutti
Ieri ho superato l'esame, appena ho tempo (nel giro di una settimana massimo) vado in camera di commercio e mi iscrivo al ruolo. Ciao a tutti
allberto Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 9 Luglio 2010 #864 grazie...finalmente vedrò apparire la scritta: agente immobiliare
Stefania Brancatelli Membro Attivo Agente Immobiliare 10 Luglio 2010 #867 Si dice "crepi" se no non vale!!!
allberto Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 10 Luglio 2010 #868 Crepi...scusa ma sto pensando a mille cose e non mi sono concentrato bene. Cosa fai a casa? Vai al mare a fare il bagno anche per me!!!
Crepi...scusa ma sto pensando a mille cose e non mi sono concentrato bene. Cosa fai a casa? Vai al mare a fare il bagno anche per me!!!
G giuseppe45 Membro Attivo Agente Immobiliare 19 Luglio 2010 #870 numero di ruolo 685 - provincia di bolzano