m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
immobilio.it ha scritto:
Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nick "anonimo" o personalizzato. Non è importante "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.

Rispondi pure a questo topic, oppure Scrivimi un messaggio personale con il numero di Ruolo e la Provincia di appartenenza. Scegli l'opzione che ti è più congeniale.

In questo modo potremo aggiungere "Agente Immobiliare" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega.

Inoltre avrai accesso alle aree riservati agli agenti immobiliari iscritti al Ruolo.

Grazie e buona navigazione!
Buonasera a tutti io sono M. Dolores Cometto, opero in qualità di titolare dello studio immobiliare, in Verona n. di ruolo 2528. ho già risposto a messaggi, scusate se sono imbranata, prometto di frequentarvi un pò più spesso.
Buona serata.M. Dolores

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Antonia e benvenuta :) Profilo aggiornato. Se vuoi puoi aggiungere informazioni sul tuo profilo, accedendo al tuo pannello di controllo utente. :)
Buona navigazione e se hai bisogno di aiuto chiedi pure ;)

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao A tutti sono Roberto Negri agente immobiliare iscritto al ruolo della CCIAA di MIlano al n.5414.
Sono titolare dell BRIANZACASE in Cesano Maderno Corso Roma 55/d.
Un caloroso saluto a tutti i colleghi.
Roby.

studiopianetta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno mi chiamo Maria valeria Pianetta e sono la titolare dello Studio Pianetta consulenze immobiliari di Firenze la mia iscrizione al ruolo della CCIAA di Firenze è il n. 4175 edil mio studio è in via Marconi 118 sempre in Firenze. Mi auguro che attraverso questo forum si creino sinergie positive e che venga operata pulizia di presunti agenti immobiliari non abilitati alla professione, perchè ritengo che questa attività ha bisogno di essere riqualificata con regole e selezioni più restrittive. Buon lavoro a tutti

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Un benvenuto caloroso a tutti :)
Aggiornati tutti i profili, ora sarete riconosciuti dal sistema come agenti immobiliari e avrete accesso alle aree a noi dedicate. Esplorate il forum e le troverete...

Buona navigazione! ;)

luca turconi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono Luca Turconi, sono iscritto al Ruolo presso la CCIAA di Varese al n. 884. Opero in tutta la provincia di Varese anche se principalmente in Busto Arsizio.

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve sono Sandro Agenti Immobiliari come si dice qui, sono di Padova ruolo 2222 C.C.I.A.A. Padova, mi sono iscritto perchè penso sia una buona cosa comunicare ed avere risposte da persone che la pensano nello stesso modo, mi piacerebbe sapere come sono distribuiti nello stivale gli iscritti a questo forum (se questo non viola q.sa o non disturba i partecipanti naturalmente).
Non sono molto scaltro con questo strumento ed infatti mi servo e collaboro con un professore di informatica per la parte informatica del mio lavoro appunto, ho visto che ultimamente sono sorti improvvisamente più forum, dove si può scambiare opinioni riguardo il settore immobiliare però questo mi sembra quello più disinteressato e senza scopo di lucro.
saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto