salve a tutti, grazie per l' accoglienza, io mi chiamo Raffaele Piazza esercito a Livorno, agente "effettivo" da poco più di un anno al numero 1949 della camera di commercio di Livorno.

Faccio questa segnalazione qui perchè non posso mandare messaggi privati, ho provato a fare l' iscrizione al club ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non è arrivata la mail di conferma, ho provato a rifarla ma mi dice che dalla mail è già stata inoltrata la richiesta, scusate per la mia incapacità compulsiva a semplificarmi la vita. Un saluto a tutti!:D

Ciao Raffaele guarda nello spam è finita senz'altro li. Se non la trovi, avvisami ;)

Ciao Raffaele, anche io sono di Livorno e sono agente immobiliare "effettiva" dal luglio 2010.
Per l'iscrizione al club ti consiglio di chiedere aiuto al Custode, ha aiutato anche me che avevo lo stesso problema.
Ti saluto. Cinzia.:accordo:

Si a me è arrivata circa 10 gg. dopo ! sii fiducioso :hi::hi:

vero ragazzi... i server stanno facendo superlavoro in questi mesi... Il forum cresce e tutto il resto delle iniziative anche. Ho appena fatto un potenziamento dell'infrastruttura che spero abbia risolto in gran parte i ritardi nell'invio delle e-mail :)
Si fa quel che si può :D

Buongiorno,
sono Moreno Bassan, agente immobiliare in provincia di Varese, precisamente Besnate. Sono iscritto al ruolo ag. immobiliari della CCIAA di Varese al n. 1443. Sono associato FIMAA. Sarebbe interessante discutere i vari problemi che ci sono nella nostra attività e spero che qui si possa fare, magari ottenendo e dando soluzioni.
ciao a tutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro