Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Elena Milesi e sono agente immobiliare iscritta al ruolo n° 2687 presso la camera di commercio di Udine, ho avuto modo di conoscere il vostro sito solo oggi, su segnalazione di un collega, i contenuti sono davvero interessanti, complimenti veramente!
Ciao Elena benvenuta nel forum Ho aggiornato il tuo profilo al quale puoi aggiungere altre informazioni su di te e sul tuo lavoro se vuoi.
Buona navigazione
Buona sera a tutti voi,
il mio nome è Alessandra Dalpozzo sono laureata in Economia e Commercio all'Università Cattolica di Milano e sono agente immobiliare in Argenta prov. di Ferrara sono iscritta al ruolo 1984 della CCIAA di Fe. Da poco ho aperto una agenzia e pur avendo molti riscontri positivi con i miei clienti, mi accorgo che a volte mi mancano delle nozioni tecniche e spero di poter risolvere tutti i miei dubbi attraverso il vostro forum.
Grazie e buon lavoro a tutti.
Alessandra