Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti sono Lucchi Gianni sono angente immobiliare iscitto a Trento iscrizone al ruolo (purtroppo) n° 42 , sono il titolare di una agenzia che si chiama InterMedia, e Trento sono riuscito a creare un gruppo di agenzie (4) in rete. La cosa funziona. A presto Gianni
Ciao a tutti! Sono Alessandro Pelizzon. Agenzia Immobiliare Soluzione di Jesolo (VE) iscrizione al ruolo dell'agenzia n°2182 della C.C.I.A.A. di Venezia. Attendo Reboo come il profeta! Un iper saluto
Sono un agente immobiliare iscritto ad "immobilio.it" sono iscritto alla Camera di Commercio di Sassari il mio n°al Ruolo è il 948.
Vorrei avere informazioni sul come partecipare e consultare la sezione "io Collaboro".
Cordiali saluti.
Ferdinando Esposito
domomea Immobiliare
Salve a tutti,
sono matthia09 iscritto sono iscritto alla C.C.I.A.A. di Avellino
Ruolo Agenti in affari di mediazione n°278.
Presto farò richiesta per Reboo.
Ciao.
Ciao mi chiamo Francesco Gentile e sono un agente immobiliare fieramente iscritto al ruolo mediatori di Como al n. 1129 dal 1999. Ho aperto la mia agenzia in societa' con un collega nel 1997 inizialmente con un marchio in franchising ma da un paio di anni con il mio marchio >>GFCase e sono felice di aver fatto questa scelta dopo 10 anni di esperienza !! Vorrei che nel nostro settore ci siano delle regole + severe perche' oggi purtroppo è un gran marasma .......tutti si improvvisano agenti immobiliari dal postino al barista ecc.
Auguro buon lavoro a tutti gli agenti seri e professionali ......... sperando che almeno l'albo resti !!![/color]