Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché in Germania stanno tutti in affitto mentre in Italia c'è stata la politica dell'acquisto con piacere per noi ma ora che l'80% degli italiani ha la casa di proprietà, lo Stato ha svenduto una buona parte del suo patrimonio immobiliare. Morale della favola non riesce più a provvedere a soddisfare le richieste di quei lavoratori e non, con reddito sempre ai minimi storici, senza tetto. Logico che si attacca al privato.Bah...a te.
Ma quale diritto romano! Vai in Germania, per l'esattezza a Berlino, e prova a non pagare il canone: nel giro di pochissimo tempo sei fuori di casa. Provare per credere.
Cambia si, perché non puoi chiedere una cauzione di 6 mesi, è vietato dalla legge. Chiedi un affitto anticipato ma anche qui dipende dal tipo di contratto di locazione.Riguardo alla fideiussione l’agenzia mi ha confermato che avrò cauzione da 6 mesi e non fideiussione, cambia molto? Forse con fideiussione c’è un controllo preliminare extra della banca?
L’agenzia mi dice ci sono sentenze della cassazione che dicono che alla fine è possibile richiederli. Possibile?Cambia si, perché non puoi chiedere una cauzione di 6 mesi, è vietato dalla legge. Chiedi un affitto anticipato ma anche qui dipende dal tipo di contratto di locazione.
redditi all'estero??? assolutamente no!Ora si è fatta avanti una coppia che entrerebbe già a ottobre, lei straniera con figlia (Maggiorenne) in arrivo dall’estero. Lui lavora all’estero con stipendio sopra i 100k€. Mi pare non siano sposati. Uhmmm
Infatti sono stati scartati.redditi all'estero??? assolutamente no!
se non ti pagano i soldi poi dove vai a prenderli????
Devono avere redditi e conti correnti in Italia
Gratis per sempre!