A
Abakab
Ospite
. . assolutamente .. si !!!!Mi sa che sei invidioso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
. . assolutamente .. si !!!!Mi sa che sei invidioso
Criticate? oltre il 3% di aumento fiscale...entrate fiscali aumentate del 5%...pil diminuito del 2%...disoccupati aumentati di oltre 800.000 unita'...e dulcis in fundu debito pubblico aumentato di altri 80 mil. di euro...teniamoci ognuno il proprio di ..genio...ah ..lo sai dove andranno i 25mil. di IMU vero? a coprire la quota italica creata dall'altro genio che ci ha svenduto nel 2001 ( Prodiana memoria...remember? ) all'amato ( altro genio della patrimoniale retroattiva ) euro, per la povera Grecia.P.s. le tanto criticate leggi di Monti sono passate con i voti sia del Pdl che del Pd .
Se non ti senti ridicolo bene per continua a votare per questo genio
per te e' un problema sociale, uno che balla il bunga bunga con delle gnoccolone a casa sua e con danari suoi, per me lo e' uno che si abbraccia nudo col suo boyfriend nelle spiagge pugliesi o che si fa leccare le orecchie nelle sfilate gay...mi e' concesso dirti che fra le due scelte preferisco la prima??Vedi Vendola che c'azzecca???
e chi hai votato tu? l'altro genio di professione cabarettista, con le 5 stelle che gli svolazzano nel cervello vuoto? o il genio che disse..cheffai mi cacci? e che negava anche l'evidenza...dimmi chi rimane..ho finito i geni da citare!! oppure non sei andato nemmeno alle urne e ti lamenti pure?la differenza è che io non ho votato mortadella tu invece hai votato il nano , quei dati che hai riportato ti ripeto li ha votati il nano non io.
L'italia ha bisogno di tutto...........................L'italia ha bisogno di uomini, cerchiamo di essere coerenti.
Gratis per sempre!