tanto di cappello per il coraggio anche se dubito che resisterà a lungo a fare quel tipo di lavoro. Sembra di vedere la versione italiana di American Beauty. Aggiornaci tra un anno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scommettiamo in una sua promozione?tanto di cappello per il coraggio anche se dubito che resisterà a lungo a fare quel tipo di lavoro. Sembra di vedere la versione italiana di American Beauty. Aggiornaci tra un anno
scommettiamo in una sua promozione?
È la dose che fa il veleno..Con il ritorno alle responsabilità?
Non so se si farà promuovere...
per me non regge a fare il dipendenteÈ la dose che fa il veleno..
Per me un libero professionista abituato a risolvere problematiche 12 ore al giorno, una volta trovato un lavoro manuale con stipendio fisso, è naturalmente predisposto per un'eventuale promozione .
Prima dei vostri commenti, stavo pensando: c'è magazziniere e magazziniere: anche il direttore di un magazzino Ikea è in un certo senso un magazziniere....Con il ritorno alle responsabilità?
Non so se si farà promuovere...
il mio sogno oggi sarebbe...avere dei sogni.... ma ci hanno tolto anche quelli, che Iddio li maledica
Ma mi sembra sbagliato prendersela con "gli altri" ...
.ma chissa' perche' i contadini hanno terra, case e trattori con il clima.......forse cosi bassa era solo tanti anni fa
Fra tanta tristezza che ci circonda è un privilegiato (meritatamente) .... anche dotato di un pizzico di fortunaNon scherzo ti dico, ho lavorato bene, ho guadagnato bene, ho investito bene ed ora sono arrivato al punto di poter vivere bene con quello che ho.
A chi lo dici ....A me piaceva andare a pranzo nel solito ristorantino frequentato dagli amici del settore, arrivavi, trovavi gli amici, ti aggregavi e parlavi di lavoro, ora ci torno raramente, non mi piace mangiare da solo...
Si, tanto di cappello, se poi vogliamo vederla da un altro punto di vista, meglio muoversi con coraggio che per disperazione.Ci vuole coraggio, coraggio e carattere.
Gratis per sempre!