Anche se la cosa non mi ha stupito più di tanto, vi racconto cosa è successo pochi giorni fa ad un mio collaboratore. Purtroppo il giorno 2 Maggio (otto giorni fa) è improvvisamente mancato suo padre per un ictus fulminante. Per stare più vicino a sua madre, il mio collaboratore si è trasferito nella sua casa per qualche giorno. La sera del 7 Maggio alle ore 20 suona il telefono e risponde lui. Era un "agente" di Toscano che gli diceva che ha saputo che vogliono vendere l'appartamento... Ora mi dico: probabilmente nulla di illegale, ma è possibile che avvengano cose simili? Se qualcuno appartenente a questo franchising ci legge, o altri che usano gli stessi sistemi, mi vuole spiegare cosa gli insegnano nei loro cosiddetti "corsi di formazione" riguardo la deontologia professionale? Ovviamente non dò la colpa al singolo, povero giovane illuso e sfruttato, ma ai loro sistemi. Le nostre Associazioni non possono fare nulla? E' quindi sufficiente avere il patentino per compiere azioni così squallide? Grazie e buona giornata a tutti.