Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nel provvedimento che è arrivato ( verificherò, ma credo dopo 60 gg) era scritto che la sanatoria veniva negata perché l’appartamento non corrispondeva alla pianta di impianto e attualmente non rispettava la magia strutturale
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Nel provvedimento che è arrivato ( verificherò, ma credo dopo 60 gg) era scritto che la sanatoria veniva negata perché l’appartamento non corrispondeva alla pianta di impianto e attualmente non rispettava la magia strutturale
Il tecnico che hai incaricato cosa ti ha detto su questo?
Potresti inviare l'attuale pianta con quella che recrimina il comune?
 

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco le tre piante del 1939
 

Allegati

  • IMG_3109.png
    IMG_3109.png
    130,6 KB · Visite: 39
  • IMG_3112.jpeg
    IMG_3112.jpeg
    380,7 KB · Visite: 37
  • IMG_3111.jpeg
    IMG_3111.jpeg
    23,5 KB · Visite: 39

tomasmk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma è possibile che i vicini di casa si rifiutino di ripristinare la situazione come da piantina autorizzata? A me sembra che stiano tutelando un abuso edilizio e siano quindi passibili di denuncia penale con tanto di danni da rimborsare a lei o all'acquirente a fine causa. Io proverei anche questa via, facendomi consigliare de un legale.

A parte di questo consiglio, se posso dare la mia opinione sul titolo, sempre con rispetto e augurandole il meglio, io non vedo proprio che gli altri siano i falchi e Lei la gazzella...probabilmente è il compratore chi risulta veramente la preda in questa situazione, pur rappresentando una disgrazia anche a Lei.

Auguri e felicità
 

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie della risposta. Purtroppo sento molta ingiustizia in questa vicenda e anche tentativi di approfittarsi dei propri rispettivi ruoli approfittando del mio errore ,fatto più che in buona fede. Il vicino di casa non si sogna lontanamente di intervenire. Ha già trasformato abusivamente anche tutto il resto dell’appartamento e, non avendo niente da perdere, campa felice
 

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nell’atto in cui il Comune respinge e’ la prima, dove l’appartamento è indiviso. Ma al Catasto mi hanno detto che è la seconda.
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Il problema è che tra la seconda e quella presentata nel 2017, è stato eliminato un muro portante, il ballatoio è stato ampliato, la rappresentazione del muro accanto al ballatoio è diversa, il muro della cucina risulta più spesso del precedente, e stato aperto in varco nel muro portante in corrispondenza del corridoio che prima non c'era. Tutte queste diversità hanno fatto si che venisse respinta la richiesta, occorre vedere cosa ha presentato il tuo tecnico di sanatoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto