Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mi gira il razzo per cose mia (avrei dovuto esser a milano a divertirmi ora), ma devo dire che comprendo le reazioni invelenite di GIuseppe :D

Quando lavori da anni su qualcosa di specifico, spesso ne sai più degli altri e sai cose che gli altri non possono sapere non avendo fatto tutto il percorso "formativo"...

Essendo argomenti di nicchia, tutti dicono sempre la loro cercando di approcciarsi all'argomento e tu, che ne hai oramai sviscerato quasi tutto, ti trovi a ripetere le stesse cose... rifacendo li stessi percorsi... discutendo delle solite cose...
oggi...
domani...
dopodomani...
:D

Alla fine diventi intollerante.

Ma non funziona, si dovrebbe sempre riuscire a motivare indicando con precisione le argomentazioni, se non ad uso dell'eventuale interlocutore testardo, ad uso di coloro che magari approfondiscono.
Però comprendo l'invelenimento :D ... spero che ci guadagni qualcosa di fungibile però.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Le cene con Ludo non possono essere fatte a libero mercato serve il mio assenso scritto e pagare l'obolo
i miei uffici (che in realtà è uno) sono aperti il martedì e il venerdi dalle 9.00 alle 9.05

Ludovica sto scherzando ... in realtà faccio orari ben più estesi :D
:fiore:
:disappunto: guarda che un posto per fare una querela lo si trova aperto a qualsiasi ora... :^^:

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Ma che hai capito?
Il mio post evidentemente è risultato Bi-Valente.
Io mi riferivo al tuo pensiero sul profilo.:risata:

Non ho confidenza con Ludovica... quindi non mi permetterei di pensare altro.
Rischio una querela.
@ingelman

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto