Quelli del Comune intendevo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo se si da in appalto ad una società esterna uno si dovrebbe aspettare un servizio migliore rispetto ai burocrati comunali... Questa città è incancrenita fino al midollo, non si salva manco se torna san pietro in persona a fare il sindaco....Ragazzi, buongiorno.
L'incontro a tre di mercoledi (soprattutto per sapere RpR come si sta comportando) non ha dato notizie confortanti....RpR si è riservata fino a dicembre per far sapere che tempi ci vogliono per rogitare il terreno.
Comunque il commissario sta lavorando anche a problematiche secondarie al giubileo o altre emergenze, ieri ha firmato due provvedimenti ch riguardavano lo stadio di caracalla ed un'altra questione. Un mio amico consigliere ( da tanti anni ormai) In un comune in prov di Latina, mi spiegava che se approvata già dalla precedente giunta la firma da parte del commissario è in pratica "un atto dovuto" cosi mi dicono così riferisco... Ambasciator non porta pena ( prima che si infervora un'altra volta @Giuseppe Di Piero )Ufff...se vengo lunedi rischio di partorire nell'ufficio dell'ing Mancini quindi onde evitare un parto prematuro vi do buca anche se continuo a non dormire la notte perchè mi serve la maledetta casa!!! Ma che si puó fare???? Possibile che siamo completamente impotenti davabti a tutto ció? Sto commissario che sta facendo? Ci è percenuta solo la notizia dell'insediamento poi il nulla!! Delegasse qualcuno per risolvere quellu che sicuramente secondo loro sono i problemi minori. A proposito di meteoriti, a sto punto nn mi meraviglierei....
Si ma se ha avuto il tempo di occuparsi dello stadio di caracalla perchè nn si è occupato di questa delibera? Veramente nn riescono a capire che siamo veramente nella c....a? Per colpa della loro incompetenza molta gente rischia di perdere i soldi di una vita, di affrontare spese non previste perchè semplicemente si ritrova senza una casa e deve provvedere a trovare una sistemazione provvisoria. Se io decidessi di tornare indietro e farmi ridare i soldi comunque dovrei pagare il consulente che mi ha trovato il mutuo e perderei dei soldi....nn mi lamento più so solo che qui ci deve essere qualcuno che nn sia l'ing dell'ufficio di Urbanistica a cui inviare un sollecitoComunque il commissario sta lavorando anche a problematiche secondarie al giubileo o altre emergenze, ieri ha firmato due provvedimenti ch riguardavano lo stadio di caracalla ed un'altra questione. Un mio amico consigliere ( da tanti anni ormai) In un comune in prov di Latina, mi spiegava che se approvata già dalla precedente giunta la firma da parte del commissario è in pratica "un atto dovuto" cosi mi dicono così riferisco... Ambasciator non porta pena ( prima che si infervora un'altra volta @Giuseppe Di Piero )
Ti capisco benissimo, x quelloche puó servire io ho scritto al commissario, dubito lo legga, ma se siamo in tanti a scrivere magari a qualcuno puó venire lo scrupolo di farglielo leggere, secondo me prima di firmare vuole essere sicuro di tutti i risvolti legali, diciamo che la giunta dovrebbe aver provveduto a redigerla in modo tale da non avere risvolti di danni erariali, unica cosa che dovrebbe far preoccupare una giunta o un commissario in quanto ne risponderebbe personalmente, puó d'arsi poi che abbia degli aspetti di illegittimità come dice Giuseppe, poi bisogna vedere chi oggettivamente possa avere interesse ad impugnatla al Tar.Si ma se ha avuto il tempo di occuparsi dello stadio di caracalla perchè nn si è occupato di questa delibera? Veramente nn riescono a capire che siamo veramente nella c....a? Per colpa della loro incompetenza molta gente rischia di perdere i soldi di una vita, di affrontare spese non previste perchè semplicemente si ritrova senza una casa e deve provvedere a trovare una sistemazione provvisoria. Se io decidessi di tornare indietro e farmi ridare i soldi comunque dovrei pagare il consulente che mi ha trovato il mutuo e perderei dei soldi....nn mi lamento più so solo che qui ci deve essere qualcuno che nn sia l'ing dell'ufficio di Urbanistica a cui inviare un sollecito
Ti capisco benissimo, x quelloche puó servire io ho scritto al commissario, dubito lo legga, ma se siamo in tanti a scrivere magari a qualcuno puó venire lo scrupolo di farglielo leggere, secondo me prima di firmare vuole essere sicuro di tutti i risvolti legali, diciamo che la giunta dovrebbe aver provveduto a redigerla in modo tale da non avere risvolti di danni erariali, unica cosa che dovrebbe far preoccupare una giunta o un commissario in quanto ne risponderebbe personalmente, puó d'arsi poi che abbia degli aspetti di illegittimità come dice Giuseppe, poi bisogna vedere chi oggettivamente possa avere interesse ad impugnatla al Tar.
La paura forte, che voglio proprio stigmatizzare, è che per non correre alcun rischio il Commissario preferisca lavarsene le mani e lasciare la patata bollente alla nuova giunta che verrà eletta presumibilmente a Maggio....
Secondo te Giuseppe esiste la possibilità concreta che il Commissario se ne lavi le mani?La ns. Associazione se il provvedimento prossimo venturo dovesse avere profili di illegittimità certamente si rivolgerà alla competente magistratura.
Lo stesso abbiamo fatto a Lecco dove il Comune (senza neppure attendere l'esito del nostro ricorso) si è affrettato a ritirare la Delibera da poco approvata dal Consiglio Comunale.
Per evitare (ulteriori) disagi, abbiamo chiesto di partecipare al procedimento amministrativo.
Gratis per sempre!