C

Cesco76

Ospite
A me ha risposto al primo tentativo, basta non chiamarlo l mattina presto xche lo tempestano di chiamate io hochiamato alle 11 quando ci sono menotelefonate non so se ti sei persa precedenti ma il commissario ha messo come condizione per poter firmare e approvare la delibera che venga completato il lavoro della commissione stime

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Secondo me devono fare qualcosa di concreto entro l'anno in corso. Non è possibile che continuino a rimandare. C'è gente che ha bisogno della casa ed è rimasta appesa con il compromesso già firmato!!!

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazzi mettetevi l'anima in pace per quanto al momento la situazione si può evolvere comunque se ne riparla dopo la befana

sono quasi 3 mesi che ho messo l'anima in pace, ma con una caparra data, scadenza immininente e non sapere che la casa che devo e voglio acquistare sia tale mi snerva.

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
A te snerva? Io ho venduto la mia con un compromesso trascritto dal notaio, ad agosto, e mi hanno dato 100.000 euro di caparra che ho subito girato come caparra per finire la mia nuova casa. Ora mi trovo a non poter rogitare per la mia attuale, per fortuna ho tamponato la situazione almeno per quella nuova, prendendo più mutuo ma ho dovuto far intervenire i miei genitori per l'avvallo e mia sorella per intestargli casa! Quindi a cose fatte non sarò nemmeno più proprietario di casa mia nuova e non potrò nemmeno scaricarmi gli interessi passivi!

Il Comune di Roma pagherà per tutto questo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto