Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Al quel punto puoi citare il notaio per omissione d'atto, ricordati che i notai sono dei pubblici ufficiali.... Giusto @Giuseppe Di Piero ?Allora Cesco, il comune di farà i calcoli e tu sarai pronto a pagare, ma quando nominerai il notaio per stipulare, mio malgrado ti diranno quanto dettomi a me, e cioè che stipuleranno per il prezzo massimo, che bada bene è divero dal libero prezzo di mercato, con prezzo massimo non so' cosa intendono ma mi ha spiegato il notaio che non è il prezzo libero di mercato, per il quale non stipulano.
Anche io se vado al comune a farmi fare i calcoli me li fanno, ma il problema sorge al momento della nomina del notaio per la stipula.
Chiama Trasatti e con i tuoi calcoli quando sei pronto per la stipula vedi che ti rispondono, che si stipulano ma per il prezzo massimo.
Scusa ma te la delibera l'hai letta? La legge l'hai letta?Accettano domande da secondi e terzi, ma la convenzione c'e' con i primi.
Al quel punto puoi citare il notaio per omissione d'atto, ricordati che i notai sono dei pubblici ufficiali.... Giusto @Giuseppe Di Piero ?
Ti fai dire secondo il notaio il pssaggio della delibera o il passaggio della legge dove viene specificato che riguarda solo il primo acquirente?..E poi solo per il primo acquirente, non per il secondo.
Atto di provenienzachi ha protocollato stamattina puo' dirmi quali documenti vanno presentati? Grazie Mille
Poi tu stai facendo molta confusione @kinglion continui a parlare di stipula a prezzo massimo, così parli dell stipula del "rogito" notarile per il passaggio di proprietà.Allora Cesco, il comune di farà i calcoli e tu sarai pronto a pagare, ma quando nominerai il notaio per stipulare, mio malgrado ti diranno quanto dettomi a me, e cioè che stipuleranno per il prezzo massimo, che bada bene è divero dal libero prezzo di mercato, con prezzo massimo non so' cosa intendono ma mi ha spiegato il notaio che non è il prezzo libero di mercato, per il quale non stipulano.
Anche io se vado al comune a farmi fare i calcoli me li fanno, ma il problema sorge al momento della nomina del notaio per la stipula.
Chiama Trasatti e con i tuoi calcoli quando sei pronto per la stipula vedi che ti rispondono, che si stipulano ma per il prezzo massimo.
Gratis per sempre!