Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io penso che si debbano sollecitare i mezzi d'informazione; ho appena scritto alla redazione regionale di Rai tre perchè da lunedì parte la settimana di approfondimento sul tema casa, quindi spero che la leggano e si attivino.Perché parli di danno erariale? Non capisco, puoi spiegare meglio per favore?
Come diceva Cesco bisognerebbe fare un'associazione o qualcosa di simile per poi procedere con un'azione collettiva contro il Comune.
Potremmo anche cercare di organizzare una manifestazione davanti a V. della Civiltà del Lavoro, non so come si possa fare... è sufficiente andare lì davanti in massa? Mi sa di no...
Quelli sbloccati sono (Info generali)Guardate...è il PdZ B16 Selva Nera e x l'anno della convenzione nn sò esattamente dove potrebbe esseree indicato...cmq sò che nn è tra i pdz sbloccati e trattati dalla "Risorse x Roma".. dovrebbe essere del 97...
Mandami la mail in privatoBuongiorno @Cesco76 potresti inviarmi in privato il modulo di messa in mora per il comune? ti ringrazio molto
Gratis per sempre!