Lunedì mattina:8.30/9.00 rechiamoci al Dipartimento per avere risposte certe sulla delibera stime e poter affrancare in tempi brevi. Eventualmente si potrebbe andare da Tronca o Suo delegato per rinnovare il nostro disagio. Lunedì speriamo di essere in tanti, dobbiamo darci una mossa...

Stamattina mi hanno confermato al comune che le stime sono terminate e che a breve dovrebbe uscire la nuova delibera

Stamattina mi hanno confermato al comune che le stime sono terminate e che a breve dovrebbe uscire la nuova delibera
È un mese che confermano la fine dei lavori della commissione stime, della delibera non si vede la luce. È importante farci vedere in tanti, prima al Dipartimento e poi in Campidoglio. Lunedì vediamoci al Dipartimento 8.30/9.00

non è proprio così perché case che erano sul mercato pre sentenza e con il nulla osta del comune, costavano anche 250.000 o 300.000 euro poi una volta intervenuta la sentenza e chiesta la valutazione Istat sono state valutate 90.000/ 100.000 /110.000; ovviamente per quanto una possa aver apportato migliorie o ristrutturato ex novo è difficile che queste possano essere quantificate in centinaia di migliaia di euro (questo è quello che a me personalmente è stato detto da 4 notai differenti)
Chi ha venduto a 300000 un appartamento che ha comprato a 150000 ci ha solo speculato! Ed è giusto che paghi, per come la vedo io.
Ma se una persona compra una appartamento a 70.000.000 lire a prezzo imposto, e dopo 30 anni ha dovuto sostituire infissi e impianti perché deteriorati, non capisco il motivo per il quale non deve almeno recuperare la spesa.

second
È un mese che confermano la fine dei lavori della commissione stime, della delibera non si vede la luce. È importante farci vedere in tanti, prima al Dipartimento e poi in Campidoglio. Lunedì vediamoci al Dipartimento 8.30/9.00
per me sarebbe più proficuo aspettare una decina di giorni, termine entro cui la delibera dovrebbe essere arrivata sul tavolo di Tronca e a quel punto organizzare un presidio davanti al Campidoglio, per mettere pressione sulla firma

se si riesce ad organizzare qualcosa per favore fatelo sapere...io ci sono ,sono disposta anche a dormire sulla scalinata del comune di Roma pur di non perdere 30mila euro!!

Chi ha venduto a 300000 un appartamento che ha comprato a 150000 ci ha solo speculato! Ed è giusto che paghi, per come la vedo io.
Ma se una persona compra una appartamento a 70.000.000 lire a prezzo imposto, e dopo 30 anni ha dovuto sostituire infissi e impianti perché deteriorati, non capisco il motivo per il quale non deve almeno recuperare la spesa.
per come la vedo io invece ho comprato 26 anni fa a 200milioni di lire e ho dovuto prendere un mutuo x 20anni di mille euro al mese,e secondo loro oggi devo vendere a 150mila euro?????????? fate un po' voi!!!

per come la vedo io invece ho comprato 26 anni fa a 200milioni di lire e ho dovuto prendere un mutuo x 20anni di mille euro al mese,e secondo loro oggi devo vendere a 150mila euro?????????? fate un po' voi!!!
Te hai comprato a 200 milioni di lire a determinate condizioni, che adesso non ti stanno più bene! Tanto siamo in Italia noooo!
Allora.... o fai l'affrancazione e paghi il dovuto per liberarti dal vincolo del prezzo e poi vendi a quanto ti pare o vendi a 150mila euro come stabilito dalla convenzione.
Io la vedo così.

Te hai comprato a 200 milioni di lire a determinate condizioni, che adesso non ti stanno più bene! Tanto siamo in Italia noooo!
Allora.... o fai l'affrancazione e paghi il dovuto per liberarti dal vincolo del prezzo e poi vendi a quanto ti pare o vendi a 150mila euro come stabilito dalla convenzione.
Io la vedo così.
ma infatti io non ho detto che non voglio pagare!!!! ma a fine marzo mi scade il termine e al comune da settembre che mi dicono a breve!!!! ho fatto il compromesso a maggio e per avere il mutuo ci sono voluti 4 mesi altrimenti avrei fatto il rogito prima di questa assurda cosa.....a maggio il comune mi ha dato la liberatoria ma dal 15 sett non è più valida!! capisci ora che situazione ho???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto