Non vorrei deluderti ma anche io madonnetta e il pdz è b8 controlla sull'attoNo, io sono a Madonnetta, dovrebbe rientrare nel 10V
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vorrei deluderti ma anche io madonnetta e il pdz è b8 controlla sull'attoNo, io sono a Madonnetta, dovrebbe rientrare nel 10V
Confermo la mia presenza per lunedì davanti all'entrata.....io sarò lì già dalle 8.00-8.30ok io ci sarò......ci si vede davanti all'entrata o davanti alla stanza 140? scusate ma non vorrei ritrovarmi dinuovo li da sola,ci sono stata già un mucchio di volte!!
Madonnetta B8 e anche l'altro pdz di madonnetta che non mi ricordo è uno dei piani di zona non riscattabili...Non vorrei deluderti ma anche io madonnetta e il pdz è b8 controlla sull'atto
Sei sicura che volevano sbloccare tutti i piani di zona con il diritto di riscatto del terreno? Se così fosse, l'affrancazione dal prezzo massimo sarebbe chiesta solo da chi ha meno di 20 anni dalla Convenzione con il Comune.È quello il problema sembrava che lunedì scorso l delibera fosse gia sul tavolo di tronca invece no!!! Addirittura sono venuto a sapere dal comune stesso che la
Commissione stime è da marzo dell'anno scorso che lvora xche il comune voleva sbloccare x tutti i piani di zona il riscatto del terreno è più di un anno che ci lavorano!!!
Buona sera Angela, posso chiederti che modulo hai fornito per l'affrancazione e/o per la nuova convenzione?Avevo capito che con l affrancazione acquisivo il diritto di proprietà e quindi potevo vendere a prezzo libero. Io sono in PdZ rebibbia casale de pazzi. Al Dipartimento mi hanno fatto presentare la domanda per l affrancazione senza specificare nulla sul mio PdZ.Quindi sarebbero due procedure diverse? Scusa ma sono un po' confusa
Gratis per sempre!