Abbiamo già raggiunto 20 adesioni alla diffida, nessun altro è interessato?
Io ho presentato tempo fa la domanda, l'integrazione devo ancora consegnarla. Posso partecipare ugualmente?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abbiamo già raggiunto 20 adesioni alla diffida, nessun altro è interessato?
Io ho presentato tempo fa la domanda, l'integrazione devo ancora consegnarla. Posso partecipare ugualmente?
Si certoIo ho presentato tempo fa la domanda, l'integrazione devo ancora consegnarla. Posso partecipare ugualmente?
A me il comune non ha richiesto di completarla, non ho nessuna comunicazione dal comune.mi sembra ovvio che no. Come fai a diffidare il comune ad espletare entro un tot tempo la tua pratica se non hai ancora presentato la documentazione integrativa che lo stesso comune ti ha richiesto per espletarla?
infatti secondo me vale la prima domanda ..... anche perché non mi risulta che le abbiano cominciate mai a lavorare....se mancavano ulteriori documenti avrebbero dovuto inviare una raccomandata che la pratica non era possibile lavorarla x mancanza di documentino.. nel modulo della prima domanda non c'era la richiesta della firma dell'amministratore e la visura storica.. come potete vedere dal modulo allegato
questi sono capaci che tra un mese ti chiedono l'agibilità ......... così perdono altro tempo........ok va bene, se siete convinti fatela pure, esprimevo un mio parere personale. Io per esempio ho deciso di attendere un mese dalla integrazione prima di effettuare la diffida per "silenzio-inadempimento"
Gratis per sempre!