A
Andrea Fiocco
Ospite
Cara @maria piconi sono sicuro che hai male interpretato le parole di @Bagudi.
Se te lo dico io ... puoi fidarti.
NO. NON CI STO. Voi siete furbi. Ho semplicemente postato su questa specie di "FORUM", totalmente pilotato, un articolo de IL SOLE 24 ORE che riporta un'articolo del presidente dell'ACER - Associazione Costruttori Edili di ROMA. Ho voluto inserire in questo forum un articolo di un famoso quotidiano economico-giuridico - a qualcuno posso venire allergie quando sente parlare del IL SOLE 24 ORE, per motivi ideologici, ma questi sono fatti che a me non riguardano, finché viviamo in un paese democratico, ognuno è libero di leggere quello che vuole - in cui sì da un risalto ad una presa di posizione di una ASSOCIAZIONE. Parliamo di ASSOCIAZIONE. Il motivo per cui l'ho voluto condividere è perché ritengo di fondamentale importanza la presa di posizione di un'ASSOCIAZIONE.
Un'associazione di capitalisti ? A noi, nello specifico e nel partcolare, cosa ci interessa? A noi interessa che si sblocchi questa situazione infernale, perchè a me, nessuno me lo può togliere dalla testa, su questo blocco c'è la regia di qualcuno.
L'Associazione dei costruttori qui a ROMA ha un suo peso. Una presa di posizione che spinge e dà il massimo input alla lavorazione della pratiche ferme al Dipartimento per "connivenze" precise e strategiche. Poi nello specifico, il Presidente dell'ACER dice delle inessettezze lunghe quanto un treno.
Non dimentichiamo che l'ACER, nel passato, qui a Roma, ha avuto un ruolo fondamentale, e non dimentichiamo anche, che nel passato, insieme alla lobby dei commercianti, hanno pilotato voti, a destra e a sinistra..........
Sia ben chiaro a tutti. E non credo poi che a Bologna, i costruttori campano di tortellini e mortadelle..................................