Peppe85

Membro Junior
Privato Cittadino
Ah beh se lo fanno mettendo in azione quello che ti avevano proposto.

Comunque ora come ora, il rifiuto del commissario lo posso anche comprendere, visto che, come ha osservato @Bagudi, vogliono dare vita ad un provvedimento inoppugnabile.
Ma se è vero, come hanno riferito, che la sua risposta è stata di andare a manifestare.
Allora non c'è proprio interesse di prendere in mano la cosa.

A sollecitare in primis dovrebbero essere proprio i notai e le agenzie, perchè no rogiti no money. ;)

Per i notai sono d'accordo... per le agenzie mhmmmm no. Quelle disoneste continueranno a lavorare come prima. Intascano al compromesso e per magia tutto bloccato ... incrementando il numero di persone qui sul forum :)

C

Cesco76

Ospite
Forse non è stato capito che per la "liberalizzazione" occorre (parecchio) tempo.
Non capisco cosa intendi per "Parecchio"?.... Io comunque sono sempre dell'idea che questo è il paese di chi strilla di più, quindi è ora di iniziare a strillare..... Magari che ne so, sp...ando il comune in trasmissioni come striscia la notizia oppure minacciando in centinaia di fare causa all'ufficio urbanistica del comune..... Insomma visto la mole del problema la soluzione puó essere solo politica. Non esistono altre vie

C

Cesco76

Ospite
Non facevi prima a prenderti casa a prezzo consentito dalla Legge?
Adesso i tuoi ex promettenti venditori (rivendendo a qualcun altro) si intascheranno una bella plusvalenza e tu sarai costretto a rimetterti alla ricerca di un'altro alloggio e a caricarti di 30 anni di mutuo (che potevi evitarti).
A maggior ragione del fatto che mi sembra di aver capito che i tuoi ex promettenti-venditori erano primi assegnatari dell'alloggio.

Hai dato perle ai porci!
A me scoccia un po quetsto tono accusatorio contro i primi assegnatari, non si puó fare di tutta l'erba un fascio, ci sono stati sicuramente tanti speculatori truffaldini, ma c'è tanta gente che ha afito in perfetta buona fede e non si puó usare sempre questo tono accusatorio.... Magari tanta gente quella plusvalenza l'ha usata x comprarsi una casa con 30 anni di mutuo... Giusto accusare chi come il funzionario del comune ha speculato, ma a me sinceramente questo salire in cattedra a prescindere contro una categoria fa venire io voltastomaco.... Tutti pronti con il dito puntato a giudicare gli altri in questo paese, uno squallido sport nazionale. Se lo vuoi sapere la prima assegnataria del mio appartamento la plusvalenza l'ha usata per pagare tutti i debi che gli ha lasciato il marito, c'ha pagato il mutuo che aveva sottoscritto ed ora vive a 50anni a casa con il padre xche nonsi puó permettere un affitto... Non gira certo in porsche e mon ha 70 appartamenti intestati a prestanome... E tu questa me la chiami speculazione?... Io la
Chiamo semplicemente una a cui è stato detto, dopo 10 anni che viveva li, che la
Sua casa la poteva vendere ad una cifra, il comune ed il notaio glielo hanno confermato , e lei si è privata di in tetto sopra la testa x necessità.... E tu Me la chiami specultrice?...

C

Cesco76

Ospite
io propongo di iniziare a raccogliere delle firme per una petizione da mandare al commissario e magare con l'aiuto degli agenti immobiliari in chat, coinvolgere più gente possibile anche fuori dal forum....

Ultima modifica di un moderatore:

faxo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A me scoccia un po quetsto tono accusatorio contro i primi assegnatari, non si puó fare di tutta l'erba un fascio, ci sono stati sicuramente tanti speculatori truffaldini, ma c'è tanta gente che ha afito in perfetta buona fede e non si puó usare sempre questo tono accusatorio.... Magari tanta gente quella plusvalenza l'ha usata x comprarsi una casa con 30 anni di mutuo... Giusto accusare chi come il funzionario del comune ha speculato, ma a me sinceramente questo salire in cattedra a prescindere contro una categoria fa venire io voltastomaco.... Tutti pronti con il dito puntato a giudicare gli altri in questo paese, uno squallido sport nazionale. Se lo vuoi sapere la prima assegnataria del mio appartamento la plusvalenza l'ha usata per pagare tutti i debi che gli ha lasciato il marito, c'ha pagato il mutuo che aveva sottoscritto ed ora vive a 50anni a casa con il padre xche nonsi puó permettere un affitto... Non gira certo in porsche e mon ha 70 appartamenti intestati a prestanome... E tu questa me la chiami speculazione?... Io la
Chiamo semplicemente una a cui è stato detto, dopo 10 anni che viveva li, che la
Sua casa la poteva vendere ad una cifra, il comune ed il notaio glielo hanno confermato , e lei si è privata di in tetto sopra la testa x necessità.... E tu Me la chiami specultrice?...
Condivido

Raf_75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Allora a questo punto io opterei per una class action massiva, interpellando tutti quelli che si trovano nella nostra situazione( acquirenti e venditori). Chiamiamo a questo punto iene, striscia e tg vari...l'associazione 167 ed andiamo tutti a manifestare, se stiamo zitti ad aspettare questa cosa nn si risolverà mai, con l'aiuto di alcuni notai ed agenti immobiliari si potrebbe fare qualcosa in grande. Che ne dite?

Io sono d'accordo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto