Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cesco la cosa è delicata, se la devono studiare bene. Secondo me la delibera così com'è non può andare.....devono riscriverla.... ci vuole tempo..Mi pare assurdo che notariato romano e qualsivoglia associazione delle agenzie immobiliari non abbia tentato nessun contatto/sollecito con il commissario... Meno male che poteva essere un'accelerazione... L'unica cosa che si è vista è l'ennesimo inutile provvedimento x le targhe alterne
Giuseppe io vorrei capire una cosa: ma potrei fare causa solo al Notaio? lasciando perdere il venditore di casa?
Giuseppe io vorrei capire una cosa: ma potrei fare causa solo al Notaio? lasciando perdere il venditore di casa?
Xche speri che citando in causa un poveraccio te la cavi in tempi brevi?... Non te la vorrei tirare ma se mai avrai una sentenza favorevole al rimborso bene ma proprio bene che ti vada ci vogliono almeno 5 anni... Poi ammesso che il poveraccio abbia i soldi da ridarti subito in contanti, altrimenti tra ufficiale giudiziario espririo e vendita alla'asta (sempre che abbia qualcosa da sequestrare) almeno atrettanto....Cesco la cosa è delicata, se la devono studiare bene. Secondo me la delibera così com'è non può andare.....devono riscriverla.... ci vuole tempo..
Xche speri che citando in causa un poveraccio te la cavi in tempi brevi?... Non te la vorrei tirare ma se mai avrai una sentenza favorevole al rimborso bene ma proprio bene che ti vada ci vogliono almeno 5 anni... Poi ammesso che il poveraccio abbia i soldi da ridarti subito in contanti, altrimenti tra ufficiale giudiziario espririo e vendita alla'asta (sempre che abbia qualcosa da sequestrare) almeno atrettanto....
Firse a qualcuno è sfuggito ma la famosa sentenza 18135 riguarda una causa iniziata nel 2001 e non hanno neanche finito xche se leggete bene la cassazione rimanda dinuovo tutto alla corXche speri che citando in causa un poveraccio te la cavi in tempi brevi?... Non te la vorrei tirare ma se mai avrai una sentenza favorevole al rimborso bene ma proprio bene che ti vada ci vogliono almeno 5 anni... Poi ammesso che il poveraccio abbia i soldi da ridarti subito in contanti, altrimenti tra ufficiale giudiziario espririo e vendita alla'asta (sempre che abbia qualcosa da sequestrare) almeno atrettanto....
e se paga il notaio la causa si accorcia?... Ma dai... Dovete essere chiari e dire alla gente quanto dura quella stradaCesco... deve pagare il notaio che ha indotto in errore e che non poteva rogitare l'atto.
Xche speri che citando in causa un poveraccio te la cavi in tempi brevi?... Non te la vorrei tirare ma se mai avrai una sentenza favorevole al rimborso bene ma proprio bene che ti vada ci vogliono almeno 5 anni... Poi ammesso che il poveraccio abbia i soldi da ridarti subito in contanti, altrimenti tra ufficiale giudiziario espririo e vendita alla'asta (sempre che abbia qualcosa da sequestrare) almeno atrettanto....
Gratis per sempre!