quanti di voi stanno acquistando ed al momento sono bloccati con un compromesso giá fatto?
Presente, compromesso fatto, rogito entro inizio anno prossimo, con eventuale posticipo di qualche mese sperando che si risolvi la situazione!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quanti di voi stanno acquistando ed al momento sono bloccati con un compromesso giá fatto?
Anche io ho un compromesso firmato (con relativa caparra versata e provvigione agenzia pagata) con data ultima di rogito 31/12/2015...quanti di voi stanno acquistando ed al momento sono bloccati con un compromesso giá fatto?
non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni di mutuo ti rimangono? Saprai si che molto probabilmente avrai finito di pagare il mutuo per quando avrai concluso la causa? e comunque sfugge a molti che l'esito della causa non è affatto SCONTATOIo farò causa al mio venditore (che ha acquistato dal primo assegnatario) e al notaio.
Se il mio dante causa (a sua volta) non vorrà fare causa al primo assegnatario e ai notai, problemi suoi!
Io, potendo, con comprensibile felicità mi toglierò il mutuo di dosso
E comunque per esperienza personale, perché ci sono passato personalmente per altre questioni, vi consiglio nel caso in cui voleste far causa di non farla con nessuna associazione, comitato o qual si voglia. Non me ne voglia Giuseppe, ma con associazioni e comitati non sei mai sicuro al 100% quanto l'avvocato possa fare il TUO interesse e non quello dell'Associazione/comitato che lo paga, e se tali associazioni e/o comitati abbiano interesse a scatenare una serie di contenziosi per creare un arma da usare per fare pressione politica e che una volta ottenuto quello che vogliono vi mollino 4 a 0 dicendovi per l'appunto " ci dispiace sapete ma abbiamo perso" ricordatevi che l'avvocato fa l'interesse di chi lo paga... e non sempre.Io farò causa al mio venditore (che ha acquistato dal primo assegnatario) e al notaio.
Se il mio dante causa (a sua volta) non vorrà fare causa al primo assegnatario e ai notai, problemi suoi!
Io, potendo, con comprensibile felicità mi toglierò il mutuo di dosso
Peppe, io fossi in te tratterei per uno slittamento del rogito a Giugno, non credo che anche firmata la delibera riesci a risolvere tutto entro gennaio, firmata la delibera dovranno essere stabiliti criteri procedure e tempi per evadere le pratiche, io spero non siano i 4 mesi paventati da Risorse per rRoma per il riscatto del terreno, ma il rischio c'è. Ed inoltre magari riesci a strappare pure uno sconticino sul prezzo di vendita...da qua a Giugno sarà uscita fuori una soluzione....spero...Eccomi qui! Compromesso fatto (Registrazione e pagamento agenzia a Luglio 2015) caparra sostanziosa controfirmata dal venditore verso fine Settembre.
Rogito scritto al compromesso (entro Gennaio 2015).
Peppe, io fossi in te tratterei per uno slittamento del rogito a Giugno, non credo che anche firmata la delibera riesci a risolvere tutto entro gennaio, firmata la delibera dovranno essere stabiliti criteri procedure e tempi per evadere le pratiche, io spero non siano i 4 mesi paventati da Risorse per rRoma per il riscatto del terreno, ma il rischio c'è. Ed inoltre magari riesci a strappare pure uno sconticino sul prezzo di vendita...da qua a Giugno sarà uscita fuori una soluzione....spero...
Peppe, io fossi in te tratterei per uno slittamento del rogito a Giugno, non credo che anche firmata la delibera riesci a risolvere tutto entro gennaio, firmata la delibera dovranno essere stabiliti criteri procedure e tempi per evadere le pratiche, io spero non siano i 4 mesi paventati da Risorse per rRoma per il riscatto del terreno, ma il rischio c'è. Ed inoltre magari riesci a strappare pure uno sconticino sul prezzo di vendita...da qua a Giugno sarà uscita fuori una soluzione....spero...
Gratis per sempre!