Ma in che razza di città e paese viviamo?
Purtroppo in Italia dove ognuno fa quello che gli pare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma in che razza di città e paese viviamo?
Purtroppo in Italia dove ognuno fa quello che gli pare.
Bagudi hai pure ragione di non avere fretta,
ma ci sono persone che nella situazione in cui si trovano non possono permettersi di aspettare; ci sono in ballo varie scadenze.
Ma oggi non è giorno di chiusura al pubblico?Buongiorno a tutti, mi ha chiamato l'agente immobiliare che si sta occupando della vendita della casa che acquisterò (spero). Questa mattina si sono recati, con la proprietaria dell'immobile, presso gli uffici di viale della civiltà del lavoro; gli hanno detto di tornare il 1 febbraio, quel giorno le diranno la cifra che dovrà pagare. A detta loro, da quel momento, 20gg e si può rogitare.
Saluti a tutti
Forse stai parlando di riscatto del terreno, non di affrancamento?.... È impossibile abbiano preso la domanda a ottobre quando ancora non sapevano che pesci pigliare e se ci sarebbe stata o no una deliberaeccomi ho parlato con l'agente, ho creato confusione, scusate, non sta parlando dell'ufficio di viale della civiltà del lavoro, loro la domanda all'ing. mancini l'hanno presentata ad ottobre. Oggi si sono recati da Risorse per Roma
Gratis per sempre!