Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io non li ho sottoscritti ed ho accettato in rogito un atto diverso da quello citato...
Non ti seguo...che significa che hai accettato un atto diverso da quello citato....l'atto ha estremi identificativi....ti hanno fatto visionare un atto con gli stessi estremi ma dal contenuto diverso?!?!? Sarebbe penalmente rilevante

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Caro Cappuccio il terrorismo lo fai tu dando informazioni errate per esempio parlando di sequestro preventivo ti prego di citarmi i casi in cui è previsto come tu hai scelto la via giudiziaria lascia libero arbitrio a chi vuole affrancare e rimetterci altri soldi poi non parlare di chiarezza perché prima del decreto sviluppo non c'era ti assicuro che ho passato notti insonne e consultato avvocati notai e banche prima di buttare 315000 euro
Sinceramente da parte del Comune anche dopo il decreto sviluppo la "chiarezza" c'è stata e hanno scritto che non avendo previsto vincoli non hanno ritenuto di attuarlo in merito alle convenzioni in essere

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate ma a che pro si porta avanti una discussione del genere? Chi è convinto di fare causa, metterci poco e vincerla pure lo faccia, è nei suoi diritti. Non si deve dimostrare niente a nessuno e nemmeno essere approvati.
Poi se durerà 1 anno o 17 saranno affari suoi. Non si dica però che i buoni consigli non sono stati dati.
Un nuovo in bocca al lupo

C

Cappuccio80

Ospite
..basta farne richiesta e portare le carte ed il sequestro preventivo si attua... ah si e che aspetto te venditore che ti disintesti tutto per poi risultare nullatenente???ahahahahhahahahh mi dispiace per i tuoi 315k ma evidentemente chi doveva difenderti e informarti non lo ha fatto a dovere.. 17anni una causa...nemmeno se ci scappa il morto.. poi ora che hanno depenalizzato alcuni reati scorre tutto più liscio...comunque andate a chiedere se non ci credete ;)

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
..basta farne richiesta e portare le carte ed il sequestro preventivo si attua... ah si e che aspetto te venditore che ti disintesti tutto per poi risultare nullatenente???ahahahahhahahahh mi dispiace per i tuoi 315k ma evidentemente chi doveva difenderti e informarti non lo ha fatto a dovere.. 17anni una causa...nemmeno se ci scappa il morto.. poi ora che hanno depenalizzato alcuni reati scorre tutto più liscio...comunque andate a chiedere se non ci credete ;)
Scusa....ma cosa significa che hanno depenalizzato alcuni reati....forse avranno velocizzato i processi...stai confondendo il civile con il penale!!

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Inoltre, eventualmente, si potrebbe parlare di sequestro conservativo....se trovi chi ti firma il decreto con queste argomentazioni....secondo te te lo autorizzano perché c'è stata una sentenza??? L'esito della causa non è mai scontato...se perdi??? Pensi che puoi tenere i beni patrimoniali di una persona vincolati con tanta facilità...se così fosse chiunque intraprende una causa convinto delle proprie ragioni potrebbe ottenere il sequestro??? Capirai...ci sarebbero conti vincolati, automobili ferme e immobili inchiodati in tutta Italia

Maria Grazia Bresc

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino

La tua spavalderia su quali competenze poggia ?
Alcuni dettagli lasciano presumere che ripeti (forse anche male) nozioni che ti hanno spiegato male.
Neppure Area167 (che le cause le fa davvero) si rapporta in modo così arrogante.

C

Cappuccio80

Ospite
La tua spavalderia su quali competenze poggia ?
Alcuni dettagli lasciano presumere che ripeti (forse anche male) nozioni che ti hanno spiegato male.
Neppure Area167 (che le cause le fa davvero) si rapporta in modo così arrogante.
conta quante ne vinci..non quante ne fai ;) comunque...il problema di fondo era un altro..e poi trovi spavaldo me e non le agenzie che ancora vendono (apri immobiliare.it e vedi tu stessa) gli appartamenti ;) agente immobiliare anche tu?? E va beh....

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
conta quante ne vinci..non quante ne fai ;) comunque...il problema di fondo era un altro..e poi trovi spavaldo me e non le agenzie che ancora vendono (apri immobiliare.it e vedi tu stessa) gli appartamenti ;) agente immobiliare anche tu?? E va beh....
Tu ne hai vinte molte???? Io diverse ma l'ultima che ho chiuso lo scorso mesi ho preferito accordarmi in mediazione perché non ho più alcuna intenzione di rimanere anni e anni in attesa di un giudizio e spendere soldi...bisogna vedere l'entità delle cause che hai vinto e soprattutto la competenza....ti sei fermato al primo grado o al giudice di pace???? Ti sfuggono i gradi di giudizio previsti dal nostro ordinamento????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto