Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un avvocato che confonde il penale con il civile??? Ha parlato di cause veloci a seguito di depenalizzazioni!!!Ma ancora gli rispondete? Questo secondo me è venuto qui a mettere pulci all'orecchio della gente, sarà sicuramente un'avvocato che è venuto per pasturare nel forum in cerca di qualche pollo. Ormai è palese...
Ci rinuncio ....Tu ne hai vinte molte???? Io diverse ma l'ultima che ho chiuso lo scorso mesi ho preferito accordarmi in mediazione perché non ho più alcuna intenzione di rimanere anni e anni in attesa di un giudizio e spendere soldi...bisogna vedere l'entità delle cause che hai vinto e soprattutto la competenza....ti sei fermato al primo grado o al giudice di pace???? Ti sfuggono i gradi di giudizio previsti dal nostro ordinamento????
Mah avvocato proprio no forse barrista cappuccio cappuccinoMa si lo avrà fatto per convincere chi comunque non ci capisce niente. Cmq per me avvocato o no mi sembra uno scemo, quindi facesse e dicesse quello che gli pare. Inoltre il suo account ora è in attesa di cancellazione... La dice tutta
Scusate ma a che pro si porta avanti una discussione del genere? Chi è convinto di fare causa, metterci poco e vincerla pure lo faccia, è nei suoi diritti. Non si deve dimostrare niente a nessuno e nemmeno essere approvati.
Poi se durerà 1 anno o 17 saranno affari suoi. Non si dica però che i buoni consigli non sono stati dati.
Un nuovo in bocca al lupo
Gratis per sempre!