Ciao a tutti, sono iscritto da un po' sul forum ma fino ad oggi mi sono limitato a leggere tutti i post. Sono un primo acquirente che sta tentando di vendere il suo appartamento, avevo fatto un compromesso di vendita a Luglio con rogito entro metà Dicembre. Per non farci causa abbiamo risolto il compromesso con l'ovvio rimborso della caparra + le spese che aveva sostenuto (Agenzia+Notaio+Perito banca) e un'opzione di vendita non appena svincolato il prezzo. Altri 2 mesi di attesa è un tempo inaccettabile. Tralascio tutte le complicazioni del caso per recuperare i soldi necessari visto che nel frattempo mi ero impegnato con un altro acquisto. Credo che l'unico modo per poter ottenere qualcosa sia quello di organizzarci e fare una manifestazione o qualcosa di simile. Dobbiamo trovare il modo di conoscerci e unirci tutti insieme per attirare l'attenzione di tutti e smuovere le acque prima che decada la giunta. Il silenzio che c'è a livello dei media su questa vicenda è inquietante. Siamo in tantissimi, non possono continuare a ignorarci.