entro Aprile di quale anno????? è da ottobre che mi rispondono ci stiamo lavorando!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un numero realistico è compreso tra i 5.000 e i 10.000 euro, cioè circa la metà o poco più del prezzo di riscatto del diritto di proprietà di un immobile di superficie media.
Gent.mo sig. @lorenzovitale,
mi vedo obbligato a scrivere queste righe per rispondere alle sue insinuazioni sulla mia persona, contenute su alcuni “post” di questo forum.
In particolare Lei, evidentemente riferendosi al sottoscritto, interloquendo con il sig. @Giuseppe Di Piero ha affermato che:” ci sono anche legali di alto rango indagati a loro volta per false consulenze a cooperative o immischiati in strani giochi politici su simboli di partito addirittura ex candidati alle precedenti elezioni comunali che fanno il giro dei piani di zona in cerca di clienti …”.
Per Sua opportuna conoscenza, La informo che nell’indagine da Lei citata, pendente presso la Procura della Repubblica di Trani, il sottoscritto non è affatto indagato per “ … false consulenze a cooperative” come da Lei affermato e, quindi, il Suo scritto è all’evidenza diffamatorio; per il resto l’indagine in questione attiene a fatti del tutto estranei al sottoscritto, tant’é che ho già provveduto a denunciare penalmente alcune testate giornalistiche che hanno diffuso notizie false sull’argomento, così come ho dato mandato ai miei legali di fare nei Suoi confronti.
Inoltre, sempre per sua opportuna conoscenza, il sottoscritto non è “immischiato in strani giochi politici su simboli di partito” atteso che, in realtà, sin dall’anno 2008 sono, indiscutibilmente, il legittimo detentore ed utilizzatore del simbolo del partito “Democratici di Sinistra”, come ben anche sancito dal tribunale Civile di Trani nel ricorso ex art. 700 c.p.c. promosso nei miei confronti dall’On.le Piero Fassino.
In ogni caso, non comprendo come le suddette notizie e/o diffamazioni, possano attenere all’argomento del blog che ci ospita, a meno che Lei non ritenga che offendendo il sottoscritto, le Sue idee siano “valide”.
Tanto Le dovevo per Sua opportuna conoscenza ed ogni buon fine di Legge.
Distinti Saluti
Io ho chiamato ma dicono sempre le solite cose, cioè che entro Aprile Tronca dovrebbe firmare la seconda delibera
Adesso cominciamo a ragionare allo stesso modo!
Notai e Dirigenti comunali hanno sbagliato e basta! ... senza alcuna giustificazione
non c'era nessuna interpretazione ondivaga della norma ...
Loro sperano di salvarsi proprio utilizzando quest'argomento e di lasciare acqirenti e venditori nella m_ _ _a!
Gratis per sempre!