Ma sono possibili class action?Perchè (secondo noi) non sussistono i presupposti per una class action.
se voi siete convinti del contrario fatela!
Mi sembra che si fosse stata l'intenzione di inserirle in legge ma poi furono stralciato dalla norma approvata.
Ieri Davigo, nuovo presidente ANM, ha detto: in passato quando si subiva un torto si diceva 'le faccio causa' ore invece chi fa un torto dice 'e mi faccia causa'.
La storiella di Lorenzo insegna.
Piuttosto si sa qualcosa delle stime? Vi ho dimostrato che ho pagato in fase di esproprio più del valore commerciale del terreno. Se il Comune pero' prende a riferimento un terreno dentro al GRA e vicino la Metro dovrò pagare un obolo pesante per contribuire a pagare i concerti per Roma, i debiti Atac e Acea e altro.
Gentile sig Di Pietro, probabilmente lei hai comprato a prezzo massimo ma io, come primo acquirente, non ho comprato a prezzo massimo ma al prezzo di costruzione certificato da ATER e comprensivo di migliorie.
In sostanza da povero impiegato se vendessi a prezzo massimo (il Presidente della Coop non lo ha ancora richiesto ufficialmente al Comune) ma l'impiegata mi ha anticipato una cifra di 80.000 euro in meno. Non male il contributo che un impiegato può dare in benificenza, vero?
Ultima modifica di un moderatore: