Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti potrebbero contestare che i nulla osta non sono stati rilasciati da chi era preposto a farlo. Ma a te poco importa visto che ormai l'errore del Comune è stato evidenziato nel contenuto della delibera 33 (una sorta di ammissione di responsabilità per il pregresso) e la delibera sicuramente ha più valore di un nulla osta rilasciato da un Dipartimento.E per chi ha avuto il foglio dal Comune con tanto di protocollo dove veniva scritto che poteva affittare o vendere a prezzo libero di mercato?
Ma è quello che ti ho detto....è dal 2011 che negli altri Comuni accade questo in seguito all'entrata in vigore della 106/2011...sono 4/5 anni ormai...e che fanno ora...invalidano tutti gli atti o dichiarano incostituzionale la Legge che comunque è stata già valutata nel suo iter prima di essere pubblicata????SIGNORI, la delibera che il commissario FORSE firmerà, non ha valore se non suffragata da una legge, altrimenti io domani potrei impugnare al tar e dire, "ma come io ieri ho venduto a prezzo calmierato ed oggi si puo' vendere a prezzo libero?".
Capite che cosa si scatena?
La responsabilità quindi non è del venditore che ha chiesto prima di vendere cosa doveva fare ma di chi ha rilasciato il nulla osta.Ti potrebbero contestare che i nulla osta non sono stati rilasciati da chi era preposto a farlo. Ma a te poco importa visto che ormai l'errore del Comune è stato evidenziato nel contenuto della delibera 33 (una sorta di ammissione di responsabilità per il pregresso) e la delibera sicuramente ha più valore di un nulla osta rilasciato da un Dipartimento.
Gratis per sempre!