se non sbaglio devi aprire un nuovo account e mi pare sia a pagamento ! guarda su internet , sicuramente trovi tutte le info.Ma come si va ad attivare questa PEC da quanto ho capito si possono mandare solo con questo certificato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se non sbaglio devi aprire un nuovo account e mi pare sia a pagamento ! guarda su internet , sicuramente trovi tutte le info.Ma come si va ad attivare questa PEC da quanto ho capito si possono mandare solo con questo certificato
Colgo da questo articolo due elementi: il primo che ci da speranza conferma un post precedente è l'impegno del comune a deliberare a brevissimo; il secondo è la conferma della necessità e dell'opportunità di mettere in mora il comune a rispettare la legge del 2011. Nell'attesa della firma io procederei con la diffida nei confronti dell'amministrazione comunale.
Concordo e aggiungo che visto il caos che s'è creato a Roma a seguito della sentenza, a parte la delibera, per cominciare a mettere ordine inizierei a sbloccare i pdz, già questo aiuterebbe l'80% delle famiglie coinvolte nella vicenda. Ma forse è una cosa troppo facile...Bhe, direi che in queste centinaia di pagine sono state espresse tante opinioni, e le sue sono state tra le più chiare e ben difese (mi riferisco alla sentenza della Cassazione), esigenze.
Purtroppo molti guardano solo alla propria esigenza senza comprendere che serve solo una delibera, ben fatta, che si adegui alla legge nazionale (brutta, ingiusta, sbagliata, perfettibile che sia questa c'è e per ora questa va applicata) e chiarisca il comportamento da adottare in ogni diverso caso.
Credo che l'annuncio della sua candidatura su questo forum sia stata decisamente inopportuna, politically scorrect, contro le regole del forum e me lo lasci dire un'autorete: viste le sue posizioni, nel caos e nella completa inadeguatezza dei candidati sindaci di Roma, ora so per certo che non voterò la sua lista.
Questa la mia opinione che spero voglia rispettare ed accettare come spunto di miglioramento.
Gratis per sempre!