Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NUNTIO VOBIS MAGNUM GAUDIUM
HABEMUS FIRMA!!!
Non voglio dimenticare che lo spazio che ci ha permesso di restare uniti è messo a disposizione da persone ammirevoli. Bagudi, grazie! Grande competenza, equilibrio, coraggio e partecipazione. Ora ti diremo cosa succederà a ciascuno di noi. Prendiamo fiato e andiamo avanti.
Scusa la domanda personale ma come mai cita le zone di Acilia, Casilino, Dragoncello, Laurentino, Torrevecchia, Val Melaina, Torraccia, Torresina..... Io rientro nel piano di zona 55 ter Ostia Lido nord... Perdonate la banalità ma è per tutti i piani di zona di Roma...???La proposta definisce, inoltre, i criteri per la determinazione del “valore venale” delle aree ricomprese nei piani di zona e determina di conseguenza i relativi valori per n. 64 piani di zona del I P.E.E.P e n. 54 del II P.E.E.P (118 in tutto), attuati o in corso di attuazione. Tra le zone interessate: Acilia, Casilino, Dragoncello, Laurentino, Torrevecchia, Val Melaina, Torraccia, Torresina e altre.
Con l’approvazione del provvedimento, potranno essere stipulate le convezioni integrative, necessarie per la rimozione dei vincoli.
Gratis per sempre!