ma perchè gli hanno ridotto del 50% il valore venale a questi 14 PdZ?NO... rimane solo per i 14 sbloccati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma perchè gli hanno ridotto del 50% il valore venale a questi 14 PdZ?NO... rimane solo per i 14 sbloccati
Il comune ha facoltà di abbattere i valori venali del 50%...a noi invece ci disintegrano a "tariffa" piena. Siccome si sono comportati bene e non hanno disatteso nessuna normativa, ora fanno pure i precisoni. Così oltre a ridurci con le pezze al .... loro fanno pure cassa...e su chi la fanno??? Sempre su chi sta con le spalle al muro per loro responsabilità.....questa è fantascienza. Di razionale non c'è più nulla in questa storia.ma perchè gli hanno ridotto del 50% il valore venale a questi 14 PdZ?
P.S.
Se mi fosse consentito dal forum... farei anche il nome
Non ti preoccupare, non sono così sciocco.
Addirittura??? Pensa in mano a chi siamo finitie qui torniamo alle mie stime di 100 pagine fa, quando mi chiedevo se non fosse meglio vendere a prezzo imposto + rivalutazione istat. Faccio un esempio: la mia casa, con rivalutazione istat, la potrei rivendere a 150; sul mercato ne vale 180 se non meno; devo poi pagarne 30 per l'affrancazione = il conto torna pari
Non ti preoccupare, non sono così sciocco.
la news era riferita ai 14 già sbloccatiMa non si era parlato nella loro news pubblicata sul sito del comune della possibilità di acquistare sto terreno? Chiedono soldi e nemmeno sbloccano tutto.
Gratis per sempre!