melixann

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Qualcuno che qualifico' di Piero come uno che fomentava parlando di 20-30 mila euro per l'obolo dovrebbe cospargersi il capo di cenere
Fui attaccata pure io per lo stesso motivo.
Io però mi chiedo se sia corretto che nel mio caso debba pagare una cifra maggiore del contributo ricevuto... spero ci sia qualcosa che ci sfugge in questa formula, perché mi sembra assurdo

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi consiglio di inviare questa mail agli indirizzi che vi indico per sollecitare affinché si attivino.

oggetto:Richiesta ex L. 241/90 nonché dalla L. 69/2013 in relazione alla delibera 40/2016 e contestuale diffida ad adempiere.

Il sottoscritto ___________in qualità di diretto interessato dalla delibera n 40/2016 firmata dal Commissario Straordinario Tronca in data 6 maggio 2016, ed avendo presentato in data __________ Richiesta per adesione alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 33/2015, per affrancazione prezzo massimo di cessione, numero di protocollo ___________, chiede formalmente, come previsto dalla L 241 / 90 nonché dalla L 69 / 2013, di sapere il nome del responsabile del procedimento amministrativo volto all’attuazione della delibera di cui sopra, nonché i tempi certi di conclusione del procedimento; dovendosi considerare, che l’attesa si protrae ormai da 8 mesi, (precisamente da Settembre 2015, quando la Corte di Cassazione a Sezioni Unite ha emanato la sentenza n ° 18135) mi riservo le opportune azioni legali nelle competenti sedi di giustizia atte a risarcire il danno patrimoniale e non subito e subendo per fatti e comportamenti solo a Voi imputabili.

indirizzi mail:
protocollo.gabinettocommissario@pec.comune.roma.it
protocollo.direzionegenerale@pec.comune.roma.it
protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it
protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it
protocollo.avvocatura@pec.comune.roma.it

e c/c

annamaria.graziano@comune.roma.it
angela.musumeci@comune.roma.it
Tieni conto che stanno pensando di delegare i calcoli ai notai. A Bologna Bagaudi li fa lei. Inoltre con il sw sul sito i nota i possono verificare i conti

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io però mi chiedo se sia corretto che nel mio caso debba pagare una cifra maggiore del contributo ricevuto... spero ci sia qualcosa che ci sfugge in questa formula, perché mi sembra assurdo
Hanno fatto due pesi e due misure.
Per i 14 PdZ già riscattabili hanno ridotto il valore venale del 50 per cento, in accordo con la facoltà data ai Comuni, per i restanti niente riduzione. Faranno cassa per spartirsi la torta che non andrà in O.U. o house sociale

C

Cesco76

Ospite
Si è normale xche tu paghi in funzione di quanto vale il terreno, non è una restituzione del contributo...

C

Cesco76

Ospite
Hanno fatto due pesi e due misure.
Per i 14 PdZ già riscattabili hanno ridotto il valore venale del 50 per cento, in accordo con la facoltà data ai Comuni, per i restanti niente riduzione. Faranno cassa per spartirsi la torta che non andrà in O.U. o house sociale
Perché fino ad ora loro avevano questo 50% gia sulle stime che c'erano, sarebbe stato una grossa sperequazione tra chi ha riscattato finora e chi riscatta domani e quindi hanno tenuto il 50%

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché fino ad ora loro avevano questo 50% gia sulle stime che c'erano, sarebbe stato una grossa sperequazione tra chi ha riscattato finora e chi riscatta domani e quindi hanno tenuto il 50%
Lo so era una provocazione per dire che ora la sperequeazione è tra chi ha sempre avuto questo beneficio e chi non lo avrà mai.
Vedo grossi profili di legittimità del provvedimento, incostituzionalità e possibili ricorsi e denuncie.
Mica siamo figli di un dio minore.
O hanno sbagliato prima e devono sistemare tutto, anche il pregresso, denunciando chi ha fatto cose contram legge o stanno sbagliando adesso nel non proseguire in linea con il passato.

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Lo so era una provocazione per dire che ora la sperequeazione è tra chi ha sempre avuto questo beneficio e chi non lo avrà mai.
Vedo grossi profili di legittimità del provvedimento, incostituzionalità e possibili ricorsi e denuncie.
Mica siamo figli di un dio minore.
O hanno sbagliato prima e devono sistemare tutto, anche il pregresso, denunciando chi ha fatto cose contram legge o stanno sbagliando adesso nel non proseguire in linea con il passato.
Vogliano trovare un avvocato e scrivere sulla leggittimità di questo ingiusto favore a solo 14 PdZ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto