Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a me sembra di capire che l'affrancazione è un acconto sulla trasformazione ( conguaglio )
La delibera l 'hanno scritta loro.........E NON LA SANNO INTERPRETARE LORO.......figurati noiIn effetti si parla di "conguaglio" ...
Comunque tutto ciò è veramente frustrante. Stare qua tra noi a scervellarci nel silenzio totale delle istituzioni!!
e' questo il punto da capire ,secondo me si deve affrancare solo se non sono passati 20 anni e si vogliono togliere i vincoli x poter vendereMa se l'affrancazione è un acconto sulla trasformazione allora perché si sta dicendo che chi trasforma o ha trasformato ora deve anche affrancare?
Ma a questo punto, una volta tolti i vincoli di prezzo, perché dovrei fare pure la trasformazione? dopo 99+ 99 anni il CEMENTO E' POLVEREe' questo il punto da capire ,secondo me si deve affrancare solo se non sono passati 20 anni e si vogliono togliere i vincoli x poter vendere
Ma se sono trascorsi 20 anni dalla convenzione originaria, hai affiancato anche il prezzo massimo. non devi far altro.
CHIEDETE IL QUESITO ALLA GRAZIANO O ALLA MUSUMECI E VEDIAMO COSA RISPONDONOLeggi sopra, qualcuno scrive che risorse per roma gli ha risposto che devono affrancare tutti
NON MI FIDO PIU DI RISORSE X ROMA , A UN MIO AMICO HANNO DETTO CHE BASTAVA FARE L AFFRANCAMENTO X POTER VENDERECHIEDETE IL QUESITO ALLA GRAZIANO O ALLA MUSUMECI E VEDIAMO COSA RISPONDONO
è quello che mi ha risposto Mancini ieri nella mail che ho postato un paio di pagine fa.Leggi sopra, qualcuno scrive che risorse per roma gli ha risposto che devono affrancare tutti
Gratis per sempre!