Io in settimana provo a sentire un avvocato che mi consigliera meglioLui ovviamente dice che il suo lavoro l'ha svolto!!!!! Per me, senza fare tutta l'erba un fascio, e' SOLO UN POVERO DISONESTO!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io in settimana provo a sentire un avvocato che mi consigliera meglioLui ovviamente dice che il suo lavoro l'ha svolto!!!!! Per me, senza fare tutta l'erba un fascio, e' SOLO UN POVERO DISONESTO!!!!!!!
Oppure sono istruiti tutto uguale, io sono a settecaminiDa le stesse risposte che da a me !!!! Magari e' lo stesso!!!!!
In che sensoCMQ GLI PRESENTERÒ IL CONTO!!!!!!!
...praticamente "TUTTI"Caro Iteleo,
ripeto che una volta effettuata la trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà, i vincoli decadono automaticamente decorsi 20 anni dalla stipula della originaria convenzione.
Nonostante ciò, dopo un'ampia riflessione, noi di "AREA 167" siamo giunti alla conclusione che tutti gli atti di trasformazione da diritto di superficie in piena proprietà , stipulati ante Delibera n. 40, sono nulli (almeno parzialmente) perchè stipulati in violazione del comma 48 dell'art. 31 della Legge 448/1998 relativamente alla modalità di determinazione del valore dei suoli.
Quindi la trasformazione (con annessa rimozione dei vincoli) sarebbe come non stipulata.
Non credo esista un associazione di categoria che istruisca i propri associati ad essere disonesti .....Oppure sono istruiti tutto uguale, io sono a settecamini
Io dall'altra parte della città! Cmq se ho novità. Le pubblico!!!!
Sin dall'inizio del Thread tutti gli agenti intervenuti hanno detto che sarebbe stato giusto restituire il compenso ingiustamente percepito (anche se quest'ingiustamente è difficile da metabolizzare soprattutto perchè prima della sentenza queste compravendite rientravano nella normalità)CMQ GLI PRESENTERÒ IL CONTO!!!!!!!
Gratis per sempre!